Jump to content

Barca motore Punto Jtd

Post consigliati

Ragassuoli, finalmente mi sono deciso a comprarmi dopo la bruttissima disavventura con quella mezza specie di monovolume che avevo, (nissan tino, minuscolo apposta) una Punto Jtd (5 porte) incidentata da ritirare su a seguito di una botta.....

La macchina ha, la barca, (quel telaietto che sorregge l' intero avantreno) leggerissimamente piegata all' attacco del braccio oscillante per via della botta che ha preso alla ruota dx ma ovviamente io ce la vorrei cambiare per evitare, che so' che potesse essere piegata in qualche posto dove non si vede ad occhio....

Un meccanico vicino a me, c' ha una punto in demolizione, (3 porte) senza motore e la barchetta bella pronta da smontare e dato che e' senza motore,

diciamo che mi sarebbe pure piu' semplice l' operazione.....

Qualcuno sa se le due versioni, ovvero la 3 e la 5 porte differiscono come avantreno?

A prenderla nuova quanto mi verrebbe in caso non fossero compatibili?

Ho provato a fare qualche ricerca googlando qua' e' la ma non riesco a trovare nulla...... :blink:

Ciao belli, saluti a tutti :)

• 2 weeks later...

Ragassuoli, finalmente mi sono deciso a comprarmi dopo la bruttissima disavventura con quella mezza specie di monovolume che avevo, (nissan tino, minuscolo apposta) una Punto Jtd (5 porte) incidentata da ritirare su a seguito di una botta.....

La macchina ha, la barca, (quel telaietto che sorregge l' intero avantreno) leggerissimamente piegata all' attacco del braccio oscillante per via della botta che ha preso alla ruota dx ma ovviamente io ce la vorrei cambiare per evitare, che so' che potesse essere piegata in qualche posto dove non si vede ad occhio....

Un meccanico vicino a me, c' ha una punto in demolizione, (3 porte) senza motore e la barchetta bella pronta da smontare e dato che e' senza motore,

diciamo che mi sarebbe pure piu' semplice l' operazione.....

Qualcuno sa se le due versioni, ovvero la 3 e la 5 porte differiscono come avantreno?

A prenderla nuova quanto mi verrebbe in caso non fossero compatibili?

Ho provato a fare qualche ricerca googlando qua' e' la ma non riesco a trovare nulla...... :blink:

Ciao belli, saluti a tutti :)

tra tre e cinque porte la culla che è imbullonata alla scocca che supporta i bracci della sospensione è uguale...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...