Jump to content

Raduno di Volvo Centro italia 2010


Marco82tnit

Post consigliati

Il neonato forum ClubVolvoItalia, che a breve diventerà il primo club italiano di Volvo moderne, per l'estate 2010 sta organizzando un raduno di 2 giorni nel centro italia,si sta pensando ad un itinerario sui monti sibillini-Avezzano-&gtRoma.

 

Se qualcuno vuole aggregarsi basta scrivere qui, non è obbligatorio partecipare a tutti i giorni, ma vuole essere un'occasione per incontrare altre persone con la passione per questo Marchio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo

 

 

cari amici preparatevi a parlare cinese!

 

:lol:

 

corsera oggi18:01 ECONOMIA

 

La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely

Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999

Link to comment
Share on other sites

Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo

 

 

cari amici preparatevi a parlare cinese!

 

:lol:

 

corsera oggi18:01 ECONOMIA

 

La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely

Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999

E' morta la vollvo, penso che la mi ormai storica 744 e la mia ultima volvo per progetto S60 me le terrò custodite come una reliquia visto che ormai da oggi in poi potremo e dovremo mettere una bella croce sull'affidabilità e la qualità volvo già seriamente compromessa dopo l'acquisizione di ford.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo

 

 

cari amici preparatevi a parlare cinese!

 

:(

 

corsera oggi18:01 ECONOMIA

 

La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely

Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999

E' morta la vollvo, penso che la mi ormai storica 744 e la mia ultima volvo per progetto S60 me le terrò custodite come una reliquia visto che ormai da oggi in poi potremo e dovremo mettere una bella croce sull'affidabilità e la qualità volvo già seriamente compromessa dopo l'acquisizione di ford.....

 

Siamo un pò OT.. io credo che se fanno bene le cose Volvo può solo migliorare..

 

Comunque il raduno sarà il 19 20 Giugno 2010 con partenza da Fermo, si tratta di un raduno tour che passerà a castelluccio in Umbria e poi Abruzzo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...