Marco82tnit Postato 28 Gennaio 2010 Report Share Postato 28 Gennaio 2010 Il neonato forum ClubVolvoItalia, che a breve diventerà il primo club italiano di Volvo moderne, per l'estate 2010 sta organizzando un raduno di 2 giorni nel centro italia,si sta pensando ad un itinerario sui monti sibillini-Avezzano->Roma. Se qualcuno vuole aggregarsi basta scrivere qui, non è obbligatorio partecipare a tutti i giorni, ma vuole essere un'occasione per incontrare altre persone con la passione per questo Marchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco82tnit Postato 12 Febbraio 2010 Author Report Share Postato 12 Febbraio 2010 Ororpio a nessuno interessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco82tnit Postato 27 Marzo 2010 Author Report Share Postato 27 Marzo 2010 Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baldo ribaldo Postato 28 Marzo 2010 Report Share Postato 28 Marzo 2010 Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo cari amici preparatevi a parlare cinese! corsera oggi18:01 ECONOMIA La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdgcs Postato 29 Marzo 2010 Report Share Postato 29 Marzo 2010 Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo cari amici preparatevi a parlare cinese! corsera oggi18:01 ECONOMIA La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 E' morta la vollvo, penso che la mi ormai storica 744 e la mia ultima volvo per progetto S60 me le terrò custodite come una reliquia visto che ormai da oggi in poi potremo e dovremo mettere una bella croce sull'affidabilità e la qualità volvo già seriamente compromessa dopo l'acquisizione di ford..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco82tnit Postato 24 Aprile 2010 Author Report Share Postato 24 Aprile 2010 Vi comunico che il 25 Marzo 2010 è ufficialmente nata l'associazione CLUBVOLVOITALIA la prossima tappa sarà il riconoscimento in volvo cari amici preparatevi a parlare cinese! corsera oggi18:01 ECONOMIA La Volvo diventa cinese: il marchio ceduto alla Geely Ford riceverà 1,8 miliardi di dollari, meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 E' morta la vollvo, penso che la mi ormai storica 744 e la mia ultima volvo per progetto S60 me le terrò custodite come una reliquia visto che ormai da oggi in poi potremo e dovremo mettere una bella croce sull'affidabilità e la qualità volvo già seriamente compromessa dopo l'acquisizione di ford..... Siamo un pò OT.. io credo che se fanno bene le cose Volvo può solo migliorare.. Comunque il raduno sarà il 19 20 Giugno 2010 con partenza da Fermo, si tratta di un raduno tour che passerà a castelluccio in Umbria e poi Abruzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco82tnit Postato 20 Maggio 2010 Author Report Share Postato 20 Maggio 2010 Ecco finito di fare il programma del raduno tour, lo potete vedere qui: http://www.volvoautoclub.it/i-raduno-clubv...-centro-italia/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco82tnit Postato 27 Maggio 2010 Author Report Share Postato 27 Maggio 2010 Per chi fosse interessato le iscrizioni termineranno il 6 giugno, per chi fosse interessato può richiedere il modulo d'iscrizione scrivendomi un mp o un' email a info@clubvolvoitalia.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora