Jump to content

Gpl in autostrada


roscarob3

Post consigliati

Per Monellaccio: se non lo hai capito da qualche mio post precedente ti preciso che sono un insegnante e quindi in prima istanza non sono abituato a scendere a certi livelli, anche perchè poi volano paroloni , poi si passa alle mani e così via. a volte devo dire che non ne vale la pena! ;)

Ma la faccina che ho selezionato dovrebbe rendere l'idea. :P

Ciao da Antonio :blink:

io sono il primo a non voler fare a botte nè a litigare...però in quanto cliente pagante PRETENDO di esser trattato bene...almeno nella media della cortesia.... :blink:

 

e se mi trattano di me*da mi trattano di me*da...non c'è filosofeggiamento che tenga....e se non mi servono come richiesto (IL PIENO) non vedo perchè dovrei pagare...........per un servizio che non ho avuto... :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Monellaccio: non ti posso specificare in modo esplicito quali distributori poichè è vietato, credo, dalle regole del Forum, ma ti posso assicurare che entrare in alcune stazioni di servizio autostradali e chiedere di fare rifornimento GPL mi sentito osservato come se avessi la scabbia o peggio la peste Ed io purtroppo per andare da Nord a Sud e viceversa devo purtroppo passare sulle autostrade se voglio viaggiare più speditamente. Adesso devo studiare qualche atteggiamento per farmi rispettare senza incazzarmi perchè io ne sarei particolarmente capace!!!!!!! :P .

Comunque adesso vi lascio perchè devo andare a finire urgentemente del lavoro :D .

Ciao da Antonio :D

Link to comment
Share on other sites

Per Monellaccio: non ti posso specificare in modo esplicito quali distributori poichè è vietato, credo, dalle regole del Forum, ma ti posso assicurare che entrare in alcune stazioni di servizio autostradali e chiedere di fare rifornimento GPL mi sentito osservato come se avessi la scabbia o peggio la peste Ed io purtroppo per andare da Nord a Sud e viceversa devo purtroppo passare sulle autostrade se voglio viaggiare più speditamente. Adesso devo studiare qualche atteggiamento per farmi rispettare senza incazzarmi perchè io ne sarei particolarmente capace!!!!!!! :angry: .

Comunque adesso vi lascio perchè devo andare a finire urgentemente del lavoro :) .

Ciao da Antonio :)

non so che dire...eppure se non gli va giù il gpl potrebbero togliere la pompa e lasciare la licenza a chi è meno "razzista" :blink:

Link to comment
Share on other sites

Per Monellaccio: Ti posso assicurare che il prossimo che mi guarda in cagnesco, mi guarda con un sorriso ironico o arriva alla pompa in ritardo senza palesi motivi lo aggiusto per le feste!!! :blink:

Ciao da Antonio :P

bene così....ed evviva il gpl :(

Link to comment
Share on other sites

:( Il distintivo del lavoro ... Min Interno e mi fermo qui ...

 

Potresti antrare con un fucile ... può darsi che siano più solerti !

il fucile l'avrei anche...è il porto d'armi per averlo a portata di mano al distributore che mi manca.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi sa spiegare questa differenza autostrada/non autostrada????

da quanto sto vedendo, quando vado a fare rifornimento mi mettono quasi tappeti rossi :blink:... mi considerano un "miracolato" (parole testuali di un gestore AGIP) perchè con 20 € faccio un pieno e sono molto molto disponibili anche a fare una chiaccherata sull'impianto se ne hanno tempo...

In autostrada per ora non ho avuto esperienze.... sarà l'inquinamento?????? :blink:

Link to comment
Share on other sites

idem come per polo1.4, quando vado a fare rifornimento in stazione gpl mi sembra di esser in famiglia, una bella chiaccherata mentre la bombola da 50lt si riempie e tanta cortesia...

 

invece, sull'a4, alla stazione appena dopo l'ingresso dalla tangenziale di mestre in direzione padova, al massimo "ti ga da far gas che ti xe vegnuo qua?" (trad. "devi far gas che sei venuto qua?") noooo? mi metto davanti alla pompa del gas per divertimento e per vedere l'effetto che fa...

 

di fare rifornimento di gpl anche di notte non lo sapevo (pensavo fossero chiusi)...

 

sto programmando il viaggio di quest'estate sull'a14 per andare a montesilvano (pescara, abruzzo), qualcuno sa dirmi se tra bologna e pescara ho buone possibilità di fare il pieno? a benza non vado manco morto...

 

Vise

Link to comment
Share on other sites

sto programmando il viaggio di quest'estate sull'a14 per andare a montesilvano (pescara, abruzzo), qualcuno sa dirmi se tra bologna e pescara ho buone possibilità di fare il pieno? a benza non vado manco morto...

 

Al Km 2 in entrambe le direzioni

Al Km 37,5 in entrambe le direzioni

Al Km 59,5 in entrambe le direzioni

Al Km 111 da Rimini per Bologna

Al Km 133,5 (???)

 

Mi pare che tu sia ben coperto, se ti ricordi di fare il pieno almeno al Km 59,5 xché dopo rischi di trovarli tutti solo nell'altra direzione (anche l'ultimo è sulla carreggiata da Rimini per Bologna, non so se c'è una specie di raccordo per attraversare e passare dall'altro lato)

Link to comment
Share on other sites

da non credere ieri sulla genova ventimiglia altezza savona in direzione confine mi sono fermato in un autogrill aperto da poco della esso prezzo gpl 0.537 io in citta lo pago0.544

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...