roscarob3 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Ciao a tutti, devo fare un viaggio sulla a1 di notte (da verona a roma) , sapete se trovo i distributori gpl aperti o devo fare per forza benzina? Altrimenti parto di giorno.. Grazie Quote Link to post Share on other sites
mala 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 autostrada i distributori sono aperti 24h...il problema è che noi gplisti siamo clienti di serie B e ci tocca aspettare molto! Quote Link to post Share on other sites
VITTORIO 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Confermo quanto detto da mala. Capita di aspettare anche un pò. Ciao. Vittorio. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 io in autostrada cerco di evitare di fare gas!!!!che 80£ litro regalate alla società autostrade si possono attaccare!!! tuttavia quando non posso farne a meno io posteggio alla pompa, attacco il riduttore e se in due minuti non arriva qualcuno mi attacco al clacson finchè non si danno una mossa!!!! Quote Link to post Share on other sites
peter2 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 io in autostrada cerco di evitare di fare gas!!!!che 80£ litro regalate alla società autostrade si possono attaccare!!! tuttavia quando non posso farne a meno io posteggio alla pompa, attacco il riduttore e se in due minuti non arriva qualcuno mi attacco al clacson finchè non si danno una mossa!!!! perchè in autostrada il gas costa di più? la benza costa meno!!! Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 in che autostrada vai dove la benza costa meno? Su Marte? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 in che autostrada vai dove la benza costa meno? Su Marte? sulla tangenziale nord di saturno fanno buoni sconti!!! Quote Link to post Share on other sites
slrntn 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Confermo quanto già affermato: mi hanno fatto aspettare anche un quarto d'ora e mi hanno servito anche in modo scocciato. Nella zona di Roma, sulla A1, sono anche un po' strafottenti. P.S.: attenti ai tappi di plastica, potrebbero non riavvitarveli; mi è successo sulla A14. Ciao a tutti da Antonio Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Confermo quanto già affermato: mi hanno fatto aspettare anche un quarto d'ora e mi hanno servito anche in modo scocciato. Nella zona di Roma, sulla A1, sono anche un po' strafottenti. P.S.: attenti ai tappi di plastica, potrebbero non riavvitarveli; mi è successo sulla A14. Ciao a tutti da Antonio sti benzinaroli.... Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 ma cos'è, siamo appestati pèerchè abbiamo il gpl????????? Quote Link to post Share on other sites
slrntn 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Pensandoci bene lo fanno probabilmente perchè percentualmente guadagnano meno facendo un pieno di GPL che un pieno di benzina a parità di litri. Nel post precedente mi è sfuggito aggiungere il fatto che uno mi ha interrotto il rifornimento solo perchè la valvola caricava lentamente. Saranno casi isolati ma purtroppo ci sono e bisogna realmente isolarli non rifacendoci il rifornimento: me ne sono segnati già almeno 4. Ciao da Antonio Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Pensandoci bene lo fanno probabilmente perchè percentualmente guadagnano meno facendo un pieno di GPL che un pieno di benzina a parità di litri. Nel post precedente mi è sfuggito aggiungere il fatto che uno mi ha interrotto il rifornimento solo perchè la valvola caricava lentamente. Saranno casi isolati ma purtroppo ci sono e bisogna realmente isolarli non rifacendoci il rifornimento: me ne sono segnati già almeno 4. Ciao da Antonio io non lo avrei pagato ...'sto strunz!!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 ma cos'è, siamo appestati pèerchè abbiamo il gpl????????? più o meno Quote Link to post Share on other sites
Mariano 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 e andando verso Taranto (da Ancona) si trova ancora il gpl ( e qualcuno che te lo vende senza rompere) ? Ciao Quote Link to post Share on other sites
slrntn 0 Postato 31 Maggio 2005 Report Share Postato 31 Maggio 2005 Per Monellaccio: se non lo hai capito da qualche mio post precedente ti preciso che sono un insegnante e quindi in prima istanza non sono abituato a scendere a certi livelli, anche perchè poi volano paroloni , poi si passa alle mani e così via. a volte devo dire che non ne vale la pena! Ma la faccina che ho selezionato dovrebbe rendere l'idea. Ciao da Antonio Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora