ciccio1987 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Mamma mia, roba da matti questi andrebbero subito denunciati, comunque sarei curioso di vedere come si comporta la vettura nei crast test. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 La dr5 è proprio il rappresentante per antonomasia delle "wannabe", per dimostrare cosa però? appunto che nn puoi permetterti un cayenne! Uno che vuole farsi vedere me lo vedo meglio con una x5 di 2° mano che stenta a pagare, però ha un altro mezzo, uno status symbol Qualcuno mi spieghi il senso di comprare un'auto -Costruita in cina DAI CINESI -che scimmiotta la toyota rav4 -che non costa 5000 euro (e comprati sta rav usata!) -che è di fatto sottomotorizzata specie a gpl o metano (penso di dagli via con la panda) -che per la motivazione sopra non ce la fa a salire in montagna (prova 4 banane) figuriamoci in fuoristrada La dr1 può avere senso per il prezzo, ma se volessi risparmiare prenderei una punto classic base per circa lo stesso prezzo. La dr5 è un nonsense Quote Link to post Share on other sites
lars 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 I creahtest non sono riuscito a trovarli, forse non li hanno ancora eseguiti. Non ho trovato neanche quelli EURONCAP sulla DR5 (la brutta copia del vecchio RAV), ma quelli eseguiti da una società russa con degli esiti che loro definiscono tra i peggiori mai ottenuti. Praticamente anche i russi lanciano l'auto a 64km/h contro una barriera, hanno fatto vedere una foto della pedaliera dopo l'impatto: i pedali erano letteralmente intrecciati!! Ma poi queste DR non è che costino poco...boh ciao Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Lars io mi interesso di crash test, ed appunto nemmeno io ho trovato niente sulla dr1, allora su you tube sulla pubblicità della dr1 pubblicata dalla dr ho chiesto dei crash test e loro sai cosa hanno fatto? Mi hanno segnalato come spam ed ora non posso più pubblicare i commenti. Comunque i crash test svolti dalla rivista russa sono veritieri anche se effettuano solo in crash test frontale. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 La dr5 è proprio il rappresentante per antonomasia delle "wannabe", per dimostrare cosa però? appunto che nn puoi permetterti un cayenne! Uno che vuole farsi vedere me lo vedo meglio con una x5 di 2° mano che stenta a pagare, però ha un altro mezzo, uno status symbol Qualcuno mi spieghi il senso di comprare un'auto -Costruita in cina DAI CINESI -che scimmiotta la toyota rav4 -che non costa 5000 euro (e comprati sta rav usata!) -che è di fatto sottomotorizzata specie a gpl o metano (penso di dagli via con la panda) -che per la motivazione sopra non ce la fa a salire in montagna (prova 4 banane) figuriamoci in fuoristrada La dr1 può avere senso per il prezzo, ma se volessi risparmiare prenderei una punto classic base per circa lo stesso prezzo. La dr5 è un nonsense Il solito principio del "vorrei ma non posso, e preferisco fare una figura da pezzente". Lo stesso principio di chi compra un telefonino cinese che scopiazza l'I-Phone e l'N97. Tristissimo. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ho notato in giro per i blog pro-dr1 una cosa odiosa: l'apporto pesantissimo di appositi "ripulitori del web". Inconfondibili. E costano pure. Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Pazzogpl hai qualche altra foto da postare? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ho notato in giro per i blog pro-dr1 una cosa odiosa: l'apporto pesantissimo di appositi "ripulitori del web". Inconfondibili. E costano pure. cioè cancellano i commenti negativi? Quote Link to post Share on other sites
pazzogpl 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Pazzogpl hai qualche altra foto da postare? no purtroppo, era su un altro forum che frequento..e non se ne trovano altre Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ho notato in giro per i blog pro-dr1 una cosa odiosa: l'apporto pesantissimo di appositi "ripulitori del web". Inconfondibili. E costano pure. costano, infatti pagata la dr1 9500+incentivi quanto gli ha dato? davano la dacia sandero 4950+incentivi e se permetti essendo costruita in europa da renault è probabilmente più "ammodo" Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Pazzo gpl, mi postresti dire di che forum si tratta tramite un MP? Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ho notato in giro per i blog pro-dr1 una cosa odiosa: l'apporto pesantissimo di appositi "ripulitori del web". Inconfondibili. E costano pure. cioè cancellano i commenti negativi? No, intasano tutti i forum ed i blog con decine di falsi "utenti" che generano ognuno commenti entusiastici, in modo da "abbassare" ogni altro commento negativo. Pensa a un neofita: cosa fai quando ti interessa un qualcosa che non conosci? Cerchi su Google! Cosa accade se i commenti positivi appaiono tutti in testa alla ricerca? Ti fidi di quelli. Ecco cos'è la ripulitura. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ho notato in giro per i blog pro-dr1 una cosa odiosa: l'apporto pesantissimo di appositi "ripulitori del web". Inconfondibili. E costano pure. costano, infatti pagata la dr1 9500+incentivi quanto gli ha dato? davano la dacia sandero 4950+incentivi e se permetti essendo costruita in europa da renault è probabilmente più "ammodo" è un cesso anche quello e consuma come una petroliera... imparate a comprare auto da chi le fa da secoli....non vi regala nulla nessuno... salut Quote Link to post Share on other sites
hd1985 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Per dovere di cronaca ecco il video che diceva lars (penso sia questo) Davvero non bella la scena della pedaliera intrecciata, soprattutto vien da chiedersi come fa a piegarsi in quel modo. Mah, misteri della fisica... Da notare anche che la macchina in questione è rimarchiata perché nel video si vede benissimo (con tanto di scritta sul cofano) che è una Cheery Tiggo Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 No, intasano tutti i forum ed i blog con decine di falsi "utenti" che generano ognuno commenti entusiastici, in modo da "abbassare" ogni altro commento negativo. Pensa a un neofita: cosa fai quando ti interessa un qualcosa che non conosci? Cerchi su Google! Cosa accade se i commenti positivi appaiono tutti in testa alla ricerca? Ti fidi di quelli. Ecco cos'è la ripulitura. infamoni è un cesso anche quello e consuma come una petroliera... imparate a comprare auto da chi le fa da secoli....non vi regala nulla nessuno... salut meno cesso di tante altre...e non è che renault faccia auto da l'altro ieri Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora