nadiya 0 Postato 26 Gennaio 2010 Report Share Postato 26 Gennaio 2010 Salve. Ho acquistato da 10 giorni la DR1 bifuel. Il mio problema è il seguente. Ho notato che fino a quando non ho percorso almeno 20 km l'auto va a benzina.Solo dopo circa 20 km passa a gpl.Infatti la prima settimana ho consumato mezzo pieno di benzina. Il concessionario mi ha detto di scaldare l'auto 5 minuti prima di partire,cosa che ho fatto. Ma il problema si presenta ugualmente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Quote Link to post Share on other sites
CapitanTorello 0 Postato 26 Gennaio 2010 Report Share Postato 26 Gennaio 2010 Non sono un esperto, ma ipotizzo due cause: 1. valvola termostatica guasta 2. devi far tarare l'impianto gpl in modo che commuti il più presto possibile (quindi fai controllare superati quanti giri (la mia lo fa a 2000) / quale temperatura (35 gradi la mia) avviene la commutazione) Per il resto, giusto per curiosità, come ti stai trovando con quest'auto?? Raccontami un po'! Spero di esserti stato utile, Andrea. Quote Link to post Share on other sites