andr99 0 Postato 25 Gennaio 2010 Report Share Postato 25 Gennaio 2010 Salve a tutti, Ho una BMW 316i del '99 con impianto gpl. E' da un po' che mi si presenta un problema all'accensione e non so se è il forum giusto (mi scuso in anticipo). Qundo la vettura non è calda, l'accensione avviene a stento (a benzina), e nei peggiori dei casi, le lancette iniziato a roteare tutte quante e poi non riesco a mettere in moto. Durante questa fase avvengono cose piuttosto strane, e cioè, mentre il motorino di avviamento gira, si sentono dei colpi nel motore. A volte sembra che si metta in moto, ma poi si spegne all'improvviso. Poi, dopo anche 6-7 tentativi, riuscendo a dare gas, finalmente si accende, con un forte odore di benzina e/o di gpl. Ho già portato la macchina dal meccanico che naturalmente non mi ha risolto il problema, anzi, ora la vettura si spegne anche dopo aver percorso qualche centinaio di metri. La settimana scorsa mi ha sostituito batteria (che avevo già cambiato 2 anni fa) e revisionato motorino d'avviamento. Ora non so più dove sbattere la testa, Avete consigli? Quote Link to post Share on other sites
sabat 0 Postato 12 Dicembre 2011 Report Share Postato 12 Dicembre 2011 Salve a tutti, Ho una BMW 316i del '99 con impianto gpl. E' da un po' che mi si presenta un problema all'accensione e non so se è il forum giusto (mi scuso in anticipo). Qundo la vettura non è calda, l'accensione avviene a stento (a benzina), e nei peggiori dei casi, le lancette iniziato a roteare tutte quante e poi non riesco a mettere in moto. Durante questa fase avvengono cose piuttosto strane, e cioè, mentre il motorino di avviamento gira, si sentono dei colpi nel motore. A volte sembra che si metta in moto, ma poi si spegne all'improvviso. Poi, dopo anche 6-7 tentativi, riuscendo a dare gas, finalmente si accende, con un forte odore di benzina e/o di gpl. Ho già portato la macchina dal meccanico che naturalmente non mi ha risolto il problema, anzi, ora la vettura si spegne anche dopo aver percorso qualche centinaio di metri. La settimana scorsa mi ha sostituito batteria (che avevo già cambiato 2 anni fa) e revisionato motorino d'avviamento. Ora non so più dove sbattere la testa, Avete consigli? Ciao ho i stessi tuoi problemi sto uscendo pazzo, visto che questa discussione e' iniziata da un po non e' che per caso hai risolto e potresti indicarmi qualche soluzione. grazie. Quote Link to post Share on other sites
sabat 0 Postato 12 Dicembre 2011 Report Share Postato 12 Dicembre 2011 Ciao ho i stessi tuoi problemi sto uscendo pazzo, visto che questa discussione e' iniziata da un po non e' che per caso hai risolto e potresti indicarmi qualche soluzione. grazie. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora