Jump to content

follia pura?


firemax

Post consigliati

sto per fare una follia...ho appena finito di restaurare la mia Citroen Ami8 del 1978... è venuta che è uno spettacolo, a roma ce ne sono solo altre 5 oltre la mia...mi sta passando per la testa di venderla per prendere una Jeep Cherokee Chief del 1981, 4.2 benzina con impianto glp molto simile a questa: bronzo_cherokee_1.jpg... secondo voi faccio una caxxata?

Link to comment
Share on other sites

sto per fare una follia...ho appena finito di restaurare la mia Citroen Ami8 del 1978... è venuta che è uno spettacolo, a roma ce ne sono solo altre 5 oltre la mia...mi sta passando per la testa di venderla per prendere una Jeep Ceeroky chief del 1981, 4.2 benzina con impianto glp molto simile a questa:... secondo voi faccio una caxxata?

Beh,dipende.Separarsi di un'Ami 8 è un pò controproducente,è un'auto rara e con un certo valore.Anche la Cherokee è molto bella e rara qui in Italia,bisogna vedere quale ti piace di più delle due.Se alla Ami 8 sei affezionato,lascia perdere:in futuro ti pentiresti d'averla venduta.

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto di più il Cherokee della Ami8, sarà perchè da piccolo fingevo di star male per non andare a scuola e vedere i vari A-Team, Hazzard, Supercar, McGyver, MagnumPI e compagnia bella, nei quali macchine di quel tipo abbondavano... ;)

Link to comment
Share on other sites

Che peccato...io me la sarei tenuta... :blink:

 

Come si dice, c'è chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. :D

 

Forse non ci tenevi abbastanza, ma comunque secondo meera un ottimo investimento che sarebbe durato nel tempo.

 

Ciao e buona fortuna :D

Link to comment
Share on other sites

Che peccato...io me la sarei tenuta... :huh:

 

Come si dice, c'è chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. :ph34r:

 

Forse non ci tenevi abbastanza, ma comunque secondo meera un ottimo investimento che sarebbe durato nel tempo.

 

Ciao e buona fortuna :huh:

Ma la jeep per caso è una wagoner in vendita a Roma marrone con i laterali agli sportelli tipo legno? se è quella l'ho vista a dicembre su autoscout24.....avevo preso contatti se avessero preso in permuta la mia volvo 744 l'avrei presa ad occhi chiusi

Link to comment
Share on other sites

Ma la jeep per caso è una wagoner in vendita a Roma marrone con i laterali agli sportelli tipo legno? se è quella l'ho vista a dicembre su autoscout24.....avevo preso contatti se avessero preso in permuta la mia volvo 744 l'avrei presa ad occhi chiusi

no, è un cherokee, magari capitasse ad un buon prezzo il wagoneer... credo di aver capito a quale ti riferisci, era di un conce? se non sbaglio l'han venduta una 10ina di giorni fa :ph34r:

ne sto trattando 2, una col 4.2 manuale e una col 5.9 automatico sempre rigorosamente a gpl :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...