Jump to content

berlingò .... 250.000 km di soddisfazioni


albmaxx

Post consigliati

la prossima settimana il mio berlingò dopo quasi 11 anni di onorato servizio va a rottamazione per l'acquisto della nuova auto a gpl

 

ormai i segni del tempo e dell'uso si fanno sentire gli interni specie il sedile di guida e i danni di un @@@@@@@ che anni fa per rubare l'autoradio mi ha devastato il cruscotto sono ancora evedenti .....

 

che dire di questa macchina che mi ha accompagnato per tutti questi anni? una sola cosa

non credo che mai più avrò una macchina che mi darà così tante soddisfazioni, mai un guasto grave motore 1.9 diesel aspirato lento si ma un mulo ... anzi la madre di tutti i muli !!! manutenzione minima se non assente cambi d'olio rimandati meccanici visti col contagocce eppure va sempre non si fermava mai ci ho fatto viaggi sempre sulla strada estate e inverno coperto di neve o arroventato dal sole ha sempre funzionato in modo impeccabile, adesso qualche magagna sta venedo fuori e per rimetterlo a posto servirebbero soldini, poi purtroppo essendo un euro2 a torino non potrebbe più viaggiare ma il motore continua imperterrito a fare il suo dovere

la prossima settimana me ne separerò ma sarà davvero con sommo dispiacere, nemmeno il piacere della nuova auto mi compenserà dal separarmi da quella (guido dal 2000 che ad oggi è stata la migliore auto mai avuta

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...