Jump to content

Piccolo problemaaaaa

Tato88

Post consigliati

Tato, (anche se in ritardo) oltre a giocarti il tubo se gli fai proposte indecenti o cose oscene, domendoci insieme, come dice leo, mi sa che ti giochi anche la ragazza.... :angry:

• Risposte 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tato, (anche se in ritardo) oltre a giocarti il tubo se gli fai proposte indecenti o cose oscene, domendoci insieme, come dice leo, mi sa che ti giochi anche la ragazza.... :P

:unsure: :blink: Verissimo...e pericolosissimo.Se la tua ragazza scopre ke 6 così "intimo" con la tua auto,allora sarà guerra!! :o

Però prima ti spacca il collettore in testa :angry: .Pensa poi ke stress,ricominciare a cercarne 1 altro... :lol: :lol:

Tato, (anche se in ritardo) oltre a giocarti il tubo se gli fai proposte indecenti o cose oscene, domendoci insieme, come dice leo, mi sa che ti giochi anche la ragazza.... :o

:unsure: :blink: Verissimo...e pericolosissimo.Se la tua ragazza scopre ke 6 così "intimo" con la tua auto,allora sarà guerra!! :o

Però prima ti spacca il collettore in testa :angry: .Pensa poi ke stress,ricominciare a cercarne 1 altro... :lol: :lol:

e a cercare un'altra ragazza... :P

Tato, (anche se in ritardo) oltre a giocarti il tubo se gli fai proposte indecenti o cose oscene, domendoci insieme, come dice leo, mi sa che ti giochi anche la ragazza.... :P

:lol: :) Verissimo...e pericolosissimo.Se la tua ragazza scopre ke 6 così "intimo" con la tua auto,allora sarà guerra!! :o

Però prima ti spacca il collettore in testa <_< .Pensa poi ke stress,ricominciare a cercarne 1 altro... :D :o

e a cercare un'altra ragazza... ;)

ahahah tranquilli.... anche lei si è affezionata al collettore.... dice che non vede l'ora che sistemo l'auto.... anche se gli piace il rumore si vergogna perchè ci guardano tutti :D

oggi ultimo giorno con il jet.... ne approfitto e facciamo un giretto finale insieme con l'abarth ;) domani mattina alle 7 (sto vizio del meccanico di farmi alzare, di lunedì, alle 6 del mattino non mi piace) la porto in officina...

ps. tra il collettore e una ragazza cosa scegliete? :D hanno piu o meno la stessa "cavità"... e uno di loro non può parlare.... voi cosa dite? :P ehehe

Meglio il collettore, almeno non rompe ed è più economico!!!! ;) ;) :lol: :lol:

ahaha vedi che c'ho ragione?!?! :D oggi sono salito su abarth ancora una volta... in tangenziale in 4 sull'auto... 170km/h come se nulla fosse!!! io prima di raggiungere i 160 km/h devo litigare con tutta la macchina.... da solo poi (-180kg).... veramente impressionante!!!

Di sicuro non ha la potenza iniziale di una old... ma è tutto ben distribuito e la porta a velocità alte come se nulla fosse!!

Meglio il collettore, almeno non rompe ed è più economico!!!! :ph34r: :D :lol: :)

ahaha vedi che c'ho ragione?!?! :( oggi sono salito su abarth ancora una volta... in tangenziale in 4 sull'auto... 170km/h come se nulla fosse!!! io prima di raggiungere i 160 km/h devo litigare con tutta la macchina.... da solo poi (-180kg).... veramente impressionante!!!

Di sicuro non ha la potenza iniziale di una old... ma è tutto ben distribuito e la porta a velocità alte come se nulla fosse!!

bien... auto sistemata... silenziosa... e bollino blu passato....

Unica piccola pecca della giornata è stata questa:

La mattina porto la macchina dal meccanico con il flex nuovo sotto al braccio... e rimaniamo d'accordo che doveva solo montare quello + bollino se passava.... quindi circa 40€ di spesa...

A mezzogiorno chiamo per sentire se era pronta e mi viene riposto "si ma abbiamo cambiato anche la sonda lambda con una usata... adesso il prezzo è di 113€"

Metto giù e medito... ma come??? senza avvertire e senza niente questo mi cambia i pezzi in auto, gli avevo anche lasciato il numero di cell in caso di problemi,... gli avevo pure detto che non ho più soldi (avevo 50€)... considerando poi che per la sonda usata vogliono 50€ quando io la pago tanto nuova... :(

voi cosa avreste fatto? ;)

La mattina porto la macchina dal meccanico con il flex nuovo sotto al braccio... e rimaniamo d'accordo che doveva solo montare quello + bollino se passava.... quindi circa 40€ di spesa...

A mezzogiorno chiamo per sentire se era pronta e mi viene riposto "si ma abbiamo cambiato anche la sonda lambda con una usata... adesso il prezzo è di 113€"

Metto giù e medito... ma come??? senza avvertire e senza niente questo mi cambia i pezzi in auto, gli avevo anche lasciato il numero di cell in caso di problemi,... gli avevo pure detto che non ho più soldi (avevo 50€)... considerando poi che per la sonda usata vogliono 50€ quando io la pago tanto nuova... :)

voi cosa avreste fatto? ;)

Be se il meccanico te lo vuoi ancora tenere gli paghi quello che ti ha chiesto altrimenti ti procuri una sonda lambda nuova o usata e vai la chiedendogli che ti monti quella presa da te !! sinceramente da 40€ a 113€ mi pare un bel po di differenza solo per una sonda B)

Meglio il collettore, almeno non rompe ed è più economico!!!! :) :( :( :D

Che paragone che fate .. volete mettere il calore che emane il collettore e quello affettuoso della ragazza ??? :D :D :D

Meglio il collettore, almeno non rompe ed è più economico!!!! :) <_< <_< <_<

Che paragone che fate .. volete mettere il calore che emane il collettore e quello affettuoso della ragazza ??? <_< :D :D

Sì, molto meglio quello del collettore :D , tanto entrambi, se troppo caldi, lasciano i segni!!! Lo so sono malato di motori!!!

Metto giù e medito... ma come??? senza avvertire e senza niente questo mi cambia i pezzi in auto, gli avevo anche lasciato il numero di cell in caso di problemi,... gli avevo pure detto che non ho più soldi (avevo 50€)... considerando poi che per la sonda usata vogliono 50€ quando io la pago tanto nuova... <_<

voi cosa avreste fatto? :D

Be se il meccanico te lo vuoi ancora tenere gli paghi quello che ti ha chiesto altrimenti ti procuri una sonda lambda nuova o usata e vai la chiedendogli che ti monti quella presa da te !! sinceramente da 40€ a 113€ mi pare un bel po di differenza solo per una sonda :)

Meglio il collettore, almeno non rompe ed è più economico!!!! <_< <_< <_< :D

Che paragone che fate .. volete mettere il calore che emane il collettore e quello affettuoso della ragazza ??? :D :D :D

Infatti più o meno abbiamo fatto così... dato che gli ho detto " Ma che caxx stai a dì? io non la voglio la tua sonda" appena mi procuro la nuova me la cambia, si riprende la sua e mi ridà i soldi (50€)... il montaggio me lo fa gratis per la caxxata che ha fatto!!! :D :P

Come avete visto dai video.. un collettore "aperto" fa molto più "rumore" e da più soddisfazione di una ragazza :D :D :D

Ciao Tato! ;)

Alla fine ce l'hai fatta a portare il BOEING in officina! :(

Riguardo la targhetta sul collettore ke hai messo,mi son ricordato ke VENEPORTE è il produttore.

L'azienda è portoghese e fornisce molti gruppi automobilistici a livello mondiale.

Su consiglio del mio fido neurone impazzito,come da tradizione ti posto qualke link.

http://www.productpilot.com/en/suppliers/veneporte-s-a/it

http://www.veneporte.com/

Ho letto ke adesso la puntina va molto bene.

La sosta in "hangar" ha dato i suoi frutti... :angry:

X la lambda hai risolto poi?

Ciao Tato! ;)

Alla fine ce l'hai fatta a portare il BOEING in officina! :(

Riguardo la targhetta sul collettore ke hai messo,mi son ricordato ke VENEPORTE è il produttore.

L'azienda è portoghese e fornisce molti gruppi automobilistici a livello mondiale.

Su consiglio del mio fido neurone impazzito,come da tradizione ti posto qualke link.

La sosta in "hangar" ha dato i suoi frutti... :angry:

la lambda mi sa che non la prendo leo.... la bosch nuova costa 107€.... e l'ho trovata da un ricambista che non ha ancora aggiornato i prezzi, adesso costa 20-30€ in più..... probabilmente mi tengo quella usata e amen

Conta che sto facendo un altra spesa cioè: 2 ammo kayaba excel-g (96€) e 4 sospensioni sparco (178€) .... quindi insomma io non essendo multimilionario probabilmente risparmio sulla sonda...

inoltre stasera la macchina nonostante frizione e olio al cambio new ha deciso di rompere le palle e la leva del cambio si inchioda e non si inseriscono le marce.... quindi altri problemi (ho fatto un altro post sempre nella sezione Fiat)

Ciao Tato! :)

Alla fine ce l'hai fatta a portare il BOEING in officina! :D

La sosta in "hangar" ha dato i suoi frutti... :huh:

la lambda mi sa che non la prendo leo.... la bosch nuova costa 107€.... e l'ho trovata da un ricambista che non ha ancora aggiornato i prezzi, adesso costa 20-30€ in più..... probabilmente mi tengo quella usata e amen

Conta che sto facendo un altra spesa cioè: 2 ammo kayaba excel-g (96€) e 4 sospensioni sparco (178€) .... quindi insomma io non essendo multimilionario probabilmente risparmio sulla sonda...

inoltre stasera la macchina nonostante frizione e olio al cambio new ha deciso di rompere le palle e la leva del cambio si inchioda e non si inseriscono le marce.... quindi altri problemi (ho fatto un altro post sempre nella sezione Fiat)

Avevo letto il post sul problema al cambio.

Stavo già meditando in proposito.....

Ma gli ammo cambi solo gli anteriori + 4 molle(ribassate,eh.....? B) )?

Okkio alla giusta combinazione ammo+molle.

Devi vedere bene se le sparco ke vuoi mettere poi faranno lavorare bene i kyb.

Nel senso ke,se quelle molle abbassano troppo l'assetto e gli ammo nn sono previsti x lavorare "a corto",puoi pregiudicarne la durata e il funzionamento.

Se nn ricordo male,gli excel-g dovrebbero andare bene x 1 assetto ribassato fino a 30/35mm.Comunque nn ne sono sicuro.

Gli ammo posteriori,come stanno messi?

La sosta in "hangar" ha dato i suoi frutti... :huh:

Ma gli ammo cambi solo gli anteriori + 4 molle(ribassate,eh.....? B) )?

Non lo so... non ci sto capendo più un..... NIENTE leo.... adesso chiedo...... spero non siano sotto i 30mm almeno.... altrimenti diventa un problema pure affrontare dossi e robe simili.... dal punto di vista estetico però diventa bello ... comunque a quanto ne so io dovrebbero essere tranquille......a 350€ avevo trovato koni sport e blinstein.... adesso che me l'hai ricordato chiedo.. adesso sono concentrato sul cambio e domattina sclero se non funzia come stasera!!!!

...dovrebbero abbassare circa 5 mm ... poca roba

comunque si gli ammo cambio solo le anteriori... le posteriore sono praticamente nuove....

La sosta in "hangar" ha dato i suoi frutti... :D

Ma gli ammo cambi solo gli anteriori + 4 molle(ribassate,eh.....? :D )?

Non lo so... non ci sto capendo più un..... NIENTE leo.... adesso chiedo...... spero non siano sotto i 30mm almeno.... altrimenti diventa un problema pure affrontare dossi e robe simili.... dal punto di vista estetico però diventa bello ... comunque a quanto ne so io dovrebbero essere tranquille......a 350€ avevo trovato koni sport e blinstein.... adesso che me l'hai ricordato chiedo.. adesso sono concentrato sul cambio e domattina sclero se non funzia come stasera!!!!

...dovrebbero abbassare circa 5 mm ... poca roba

comunque si gli ammo cambio solo le anteriori... le posteriore sono praticamente nuove....

Sono arrivateeee :D Comunque mi sono sbagliato, non sono 5mm sono -30mm :P

CIMG0228.JPG

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...