teddyvs 0 Postato 30 Maggio 2005 Report Share Postato 30 Maggio 2005 Salve a tutti sono indeciso tra l'acquisto di CORAL SDK 160 e IMPACT 6520 (o superiore es. 65s), kit 2 vie che assieme al sub nel baule dovrà comporre il mio impianto fatto su fronte anteriore.. fonte clarion con caricatore, ampli gm-x924 (componenti gia in mio possesso ma mai usati), musica ascoltata italiana tipo vasco, ligabue, e straniera tipo queen, nirvana, smashing pumpkins, muse ecc... grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Io posseggo il target tlk 160 (marchio della sotto distribuzione coral) e devo dire che per quello che l’ho pagato (ben....53€) suona veramente bene e la sua potenza non è da sottovalutare.è stato anche premiato come migliore prodotto del mese su una nota rivista...quindi penso che anche il tdk della coral deve suonare bene anzi molto meglio perchè di fascia più alta del mio...l’altro modello non lo conosco. Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 5 Giugno 2005 Author Report Share Postato 5 Giugno 2005 ti ringrazio, ottimo prezzo del tuo kit comunque, ho ancora una settimana di tempo per decidere ma sono indirizzato verso coral anche io Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora