Jump to content

BOLLO AUTO---PER ULTRAVENTENNALI


ghiacciolino

Post consigliati

Un Cherokee quattromila??? Magari con le fiancate in legno???

 

Un classico degli inseguimenti horror anni 90 !!! (con dentro quelli ...inseguiti)

 

 

 

Mi ha risposto la Carige, la polizza subentra e prosegue l'evoluzione del bonus-malus.

 

Alè.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un Cherokee quattromila??? Magari con le fiancate in legno???

 

Un classico degli inseguimenti horror anni 90 !!! (con dentro quelli ...inseguiti)

 

 

 

Mi ha risposto la Carige, la polizza subentra e prosegue l'evoluzione del bonus-malus.

 

Alè.

quello senza fiancate in legno, nera metallizzata :unsure:

ottimo per quanto riguarda la carige :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

purtroppo mi sa che per i rinnovi con la Carige/Uisp avremo non pochi problemi, ho visto sul sito e sono in alto mare!!!

Però ho già sentito un'altra compagnia e mi hanno risposto che l'auto deve avere almeno 25 anni e non c'è bisogno che sia iscrita ASI, si paga 179 euri con già dentro iscrizione al club. Non è a bonus malus ma a tariffa fissa con franchigia di solo 50 euro. Guida esclusiva per due nominativi e assistenza (Traino) gratuita.

Non male se non fosse per i 25 anni......la mia li deve ancora compiere!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche la Carige/Uisp ha fatto il bidone. Da qualche settimane non assicura più le storiche.

Che io sappia solo la Helvetia assicura auto con più di 25 anni senza iscrizione all'ASI per la cifra di 180 euro circa.

Link to comment
Share on other sites

se avete bisogno in helvetia ci lavora mio fratello.

costa 179 euro l'auto (con obbligo di avere iscrizione ad un club, che è convenzionato con la sua agenzia e costa 15 euro) per 2 auto costa sui 200 per 3 auto sui 220 una cosa così ah l'auto deve avere una cilindrata superiore a 1000cc.

Link to comment
Share on other sites

se avete bisogno in helvetia ci lavora mio fratello.

costa 179 euro l'auto (con obbligo di avere iscrizione ad un club, che è convenzionato con la sua agenzia e costa 15 euro) per 2 auto costa sui 200 per 3 auto sui 220 una cosa così ah l'auto deve avere una cilindrata superiore a 1000cc.

io abito in Campania e purtroppo qui non c'è alcuna agenzia Helvetia, ho dovuto fare una polizza normale...puoi chiedere a tuo fratello se per la prossima volta potrebbe fare una polizza per un assicurato campano?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

se avete bisogno in helvetia ci lavora mio fratello.

costa 179 euro l'auto (con obbligo di avere iscrizione ad un club, che è convenzionato con la sua agenzia e costa 15 euro) per 2 auto costa sui 200 per 3 auto sui 220 una cosa così ah l'auto deve avere una cilindrata superiore a 1000cc.

io abito in Campania e purtroppo qui non c'è alcuna agenzia Helvetia, ho dovuto fare una polizza normale...puoi chiedere a tuo fratello se per la prossima volta potrebbe fare una polizza per un assicurato campano?

grazie!

SI mi ha detto che ad oggi non ci sono restrizioni su clienti campani.

però la polizza ha la franchigia di 50 euro per sinistro per cui essendo a tariffa fissa perderesti le classi di merito che hai maturato.

Link to comment
Share on other sites

SI mi ha detto che ad oggi non ci sono restrizioni su clienti campani.

però la polizza ha la franchigia di 50 euro per sinistro per cui essendo a tariffa fissa perderesti le classi di merito che hai maturato.

 

Ti ringrazio, magari riprenderò contatto qualche settimana prima della prossima scadenza :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...