Jump to content

Aiuto: blocco autoradio Sony dopo cambio batteria


giobo

Post consigliati

Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta con un problema di autoradio! qualche anno fa ho comperato un'auto usata con un'autoradio Sony di cui il proprietario aveva smarrito il libretto di istruzioni :D . Ha sempre funzionato benissimo,ma a dicembre ho dovto cambiare la batteria dell'auto. Sul display dell'autoradio ora lampeggia la scritta CODE IN ...io non ho il codice, ma non ho neppure quel telecomando di cui parlate in qualche discussione e non ho la piu' pallida idea di cosa fare :-(

Non so neppure il modello dell'autoradio (c'e' solo scritto Sony, l'auto e' del 2002 e allora probabilmente l'autoradio era un modello nuovo): e' una di quelle con frontalino che si ribalta per inserire il dvd o scegliere la stazione, o fornire qualsiasi comando e quando e' spenta o in funzione non c'e' nessun tasto utilizzabile (trannel quello di apertura dell frontalino, che ovviamente ora e' bloccato) :-(

Aiutooooooo.....

Grazie!

Giovanna

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciaoo mi dispiace non si puo fare on line ma solo leggendo il softuer all interno dell apparecchio..

ciaoo luca

 

 

Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta con un problema di autoradio! qualche anno fa ho comperato un'auto usata con un'autoradio Sony di cui il proprietario aveva smarrito il libretto di istruzioni :huh: . Ha sempre funzionato benissimo,ma a dicembre ho dovto cambiare la batteria dell'auto. Sul display dell'autoradio ora lampeggia la scritta CODE IN ...io non ho il codice, ma non ho neppure quel telecomando di cui parlate in qualche discussione e non ho la piu' pallida idea di cosa fare :-(

Non so neppure il modello dell'autoradio (c'e' solo scritto Sony, l'auto e' del 2002 e allora probabilmente l'autoradio era un modello nuovo): e' una di quelle con frontalino che si ribalta per inserire il dvd o scegliere la stazione, o fornire qualsiasi comando e quando e' spenta o in funzione non c'e' nessun tasto utilizzabile (trannel quello di apertura dell frontalino, che ovviamente ora e' bloccato) :-(

Aiutooooooo.....

Grazie!

Giovanna

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...