ghiacciolino Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 Ciao, Ho a disposizione 2 fendinebbia x tipo. Volevo installarli sul paraurti della fiat tipo nache senza necessariamente collegarli, mi basta per ora installarli. E' possibile oppure non è predisposto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetronik Postato 5 Gennaio 2010 Report Share Postato 5 Gennaio 2010 devi vedere dietro al paraurti se ci sono i gancetti per fissare i perni per i faretti altrimenti ti devi costruire tu qualcosa e montarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 19 Gennaio 2010 Report Share Postato 19 Gennaio 2010 Ciao, Ho a disposizione 2 fendinebbia x tipo. Volevo installarli sul paraurti della fiat tipo nache senza necessariamente collegarli, mi basta per ora installarli. E' possibile oppure non è predisposto ? Ciao.Se nn ricordo male,la tipo aveva dei tappi ad incastro in corrispondenza dei fori x i fendinebbia.Quindi,anke se prendevi l'auto senza fendi,avevi comunque a disposizione i fori x metterli in seguito e gli attakki x fissare i fendi,all'interno del paraurti.Quindi se hai i tappi,x controllare la presenza degli attakki,basta togliere 1 tappo.A volte la presenza o meno dei tappi,dipende dall'anno di produzione dell'auto o anke dall'allestimento.Ti faccio 1 esempio.La punto prima serie poteva essere con o senza fendi di serie.In quella senza con allestimento s ed sx(quindi paraurti nn verniciato),sul paraurti nn ci sono tappi,ma solo il disegno dell'alloggiamento dei fendi.Se xrò vai a vedere dentro al paraurti,su questo sono presenti gli attakki x fissarli.Quindi,in questo caso,dovevi forare il paraurti x inserirli.Nel caso della tipo,nn ricordo se vale la stessa cosa.Comunque,se nn ci sono tappi,basta ke ti sdrai a terra e guardi dietro il paraurti x vedere se ci sono gli attakki.Non so se riesci a vederlo aprendo solo il cofano.Potresti anke togliere il parasassi sotto il parafango x vedere.Riguardo i collegamenti elettrici,vale la stessa cosa.Puoi benissimo avere l'auto senza fendi e quindi senza il pulsante x accenderli,ma avere i cavi elettrici già predisposti.Quindi bastava fissare i fendi e collegarli,poi mettere il pulsante nel cruscotto.Oppure neanke i cavi,dipende.Nel caso della tipo,se nn ricordo male,anke il comando dei fendi è integrato nelle leve del devioluci,giusto?Comunque controlla bene il paraurti e se ci sono già i cavi,poi fammi sapere.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghiacciolino Postato 20 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 20 Gennaio 2010 mi sei stato d'aiuto comunque la mia è una primissima serie 88 e non ha il paraurti con disegno fendi il pulsante del fendi non è nel devioluci ma sopra le manopole sono messo male!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 2 Marzo 2010 Report Share Postato 2 Marzo 2010 mi sei stato d'aiuto comunque la mia è una primissima serie 88 e non ha il paraurti con disegno fendi il pulsante del fendi non è nel devioluci ma sopra le manopole sono messo male!!!! Ciao F M,nn ti ho dimenticato. Dunque,il fatto ke il comando dei fendi sta sul cruscotto e nn sul devioluci è meglio. Infatti,se nn ci sono i cavi predisposti,è + facile metterli. Riguardo il paraurti,anke se nn c'è esternamente la sagoma x i fendi,hai visto se ci sono comunque gli attakki dietro? Fammi sapere e magari inserisci qualke foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TempraGt Postato 11 Marzo 2010 Report Share Postato 11 Marzo 2010 ciao, se nn ricordo male se nn a il disegno dei faretti nn a neppure le predisposizioni, erano montate solo sulle sx , paraurti con pred fendi. le S nn lo avevano io sulla mia tempra le avevo, nn sono tappi, c'e la sagoma ma devi tagliare il paraurti con un seghetto alternativo, dove c'e il disegno, eh dietro dovresti trovare la sede x il faretto ! fammi sapere, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora