werewolf73 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 io spero che non sia così...inguardabile Quote Link to post Share on other sites
eutelsat 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 E' veramente brutta la nuova Uno, ma che fa concorrenza alla Duna? Eppure su un bozzetto di 4ruote mi ricordavo che era molto carina Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 30 Gennaio 2010 Report Share Postato 30 Gennaio 2010 già ma di foto se ne sono viste molte, ho i miei dubbi che siano foto attendibili spero Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 4 Febbraio 2010 Report Share Postato 4 Febbraio 2010 altre foto da QuattroRuote http://www.quattroruote.it/auto_novita/art...m?codice=228400 Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 4 Febbraio 2010 Report Share Postato 4 Febbraio 2010 Boh, ne escono di nuove ogni giorno... sono soltanto giornalisti o collaboratori di questi giornali che "immaginano" come potrebbe essere con dei fotomontaggi basandosi sul prototipo camuffato che è stato fotografato in giro Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 4 Febbraio 2010 Report Share Postato 4 Febbraio 2010 Oddio! ..... la QUBETTO!!!! Quote Link to post Share on other sites
eutelsat 0 Postato 4 Febbraio 2010 Report Share Postato 4 Febbraio 2010 Uhmmm, NO! La Uno sa essere anche sportiva, e questa non lo è davvero.... è solo un collage di pezzi Fiat giacenti nei magazzini Quote Link to post Share on other sites
Normac 0 Postato 5 Febbraio 2010 Report Share Postato 5 Febbraio 2010 mmmmm non mi piace....è troppo alta... .....e poco accattivante.. ...se deve essere cosi meglio tenersi strette le nostre vecchiette Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Febbraio 2010 Report Share Postato 5 Febbraio 2010 io dico che avrà un buon successo, ma tanto qui da noi se non sbaglio non la venderanno...quindi.. è impossibile che facciano una vettura come la nostra al giorno d'oggi..forse potevano fare i fari molto simili ma il resto della carrozzeria è improbabile Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 5 Febbraio 2010 Report Share Postato 5 Febbraio 2010 mmmmm non mi piace....è troppo alta... .....e poco accattivante.. ...se deve essere cosi meglio tenersi strette le nostre vecchiette Tenersi strette le nostre conviene sempre :o Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora