Jump to content

Nuova fiat uno brasiliana


ciccio1987

Post consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<_< comunque mi pare che a breve effettivamente la Panda dovrà subire un restyling, proprio nel 2010 se non erro...mi auguro che quellla foto non abbia niente a vedere con la Uno

Può succedere che prototipi di auto vengano "scoperti" ma li si associ a modelli diversi,che sono in procinto di entrare sul mercato.

Mi ricordo il "granchio" che prese QUATTRORUOTE quando aspettava notizie sulla 500 R:pensava di essere sulla buona strada,invece anticipò L'AUTOBIANCHI A112! :lol:

Link to comment
Share on other sites

secondo me la fanno stile grande punto o giu di li....non credo usino il pianale della panda...

 

la piu verosimile è la prima uno blu nel primo video sulla rivista...il fatto e che quella è per il mercato brasiliano, dove le strade sono sterrate e la macchina è alta...in europa è inutile una macchina tanto alta oramai....dovrebbero rifare la uno turbo in chiave moderna sullo stile della grande punto... secondo me viene fuori una bestia di bellezza e potenza...

Link to comment
Share on other sites

E' vero! Una Mini Multipla grande come una Panda.

 

PS: giurerei di aver incrociato una Mille nuova di zecca lungo i tornanti di un paesello vicino! Devo indagare....

 

A me è sembrato di vederne una al centro di Roma mesi fa; rossa e con targa Corpo Diplomatico !

Link to comment
Share on other sites

il fatto e che quella è per il mercato brasiliano, dove le strade sono sterrate e la macchina è alta...in europa è inutile una macchina tanto alta oramai

Guarda che il fatto che ci siano i SUV a Milano non vuol dire che le strade non siano asfaltate, tu da quanto non vieni in Brasile?

Per andare nella foresta non usano certo la "mille" così si chiama la uno qua,ci sono molte più strade e molto più larghe a Rio de Janeiro che non a Roma, Copacabana è tutta coperta da Wi-Fi la metropolitana ha tutte le carrozze con aria condizionata,e passa un treno ogni 4 minuti, il "Biglietto" è da più di 4 anni che non è cartaceo ma tipo una carta di credito che viene recuperata e riutilizzata, ci sono gli "autovelox" per velocità e semafori rossi,che stanno sostituendo con quelli a led, con il "conto alla rovescia" per far sapere ai pedoni tra quanto tempo scatterà il rosso ,ci sono poche antenne sui tetti, c'è la tv via cavo,o "Sky Brasil"con la parabola, capisco che nell'immaginario collettivo la parola "Brasile"=terzo mondo=indigeni con l'anello al naso, ma ti assicuro che non è proprio così.

Link to comment
Share on other sites

Guarda ho il padre di un amica che abita a nord di non ricordo il paesino...per andare a casa sua bisogna fare 1 ora e mezza di sterratone senza niente intorno....poi ovvio che nelle grandi città e intorno la storia cambia e le cose sono meglio che in italia

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...