ciccio1987 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 E' da un pò che circolano voci che la fiat sta mandando avanti un progetto per la nuova fiat uno. Girovagando su you tube ho trovato qualche video che ritrae il collaudo della nuova uno brasiliana che a detta di molti sarà comunque diversa da quella europea. Non sò se il telaio della nuova uno si rifaccia a quello della fiat palio anche se non credo visto il progetto molto vecchio, oppure alla punto classic. Vi posto alcuni video Quote Link to post Share on other sites
azzero 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Non è altro che la Panda un po "personalizzata" Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 3 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Io sò che quella che dovranno vendere in europa dovrà usare l'ottimo telaio della panda. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Non è affatto male... peccato per la coda, io l'avrei lasciata con il lunotto inclinato come la MK2, un tocco assolutamente unico. Ora bisogna vedere se si collocherà sotto la gamma Panda o altrove. Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Non è male,davvero.Ma penso che prenderà il posto della Palio-laddove è ancora in produzione-,e magari da noi il posto della Punto Classic. Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Da Unista non mi piace era molto meglio la linea delle vecchie Uno ! e poi sinceramente con il telaio della Panda non ce la vedo proprio anche se dai video pare la copia sputata della Panda Quote Link to post Share on other sites
pitto83 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 a me sembra solo la panda 5 porte... cocordo, a me piacerebbe di piu il lunotto inclinato e la estrema somiglianza alla panda proprio non mi va giu... a me non andava giu nemmeno il frontale rifatto della uno brasiliana... io voglio la uno mk2 con molti optional e un motore potente, magari con le bombature come la delta evoluzione, ma la linea della uno è inimitabile... "DI AUTO FIAT C'è LA UNO........ COME LEI NON C'è NESSUNO" da cantare con la musichetta del GRANTURCHESE Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 a me sembra solo la panda 5 porte... cocordo, a me piacerebbe di piu il lunotto inclinato e la estrema somiglianza alla panda proprio non mi va giu... a me non andava giu nemmeno il frontale rifatto della uno brasiliana... io voglio la uno mk2 con molti optional e un motore potente, magari con le bombature come la delta evoluzione, ma la linea della uno è inimitabile... Magari con la carrozzeria e il telaio piu resistente e con l ABS e gli AIRBAG come quelle nuove non sarebbe male "DI AUTO FIAT C'è LA UNO........ COME LEI NON C'è NESSUNO" da cantare con la musichetta del GRANTURCHESE Bellissima Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 è una Panda travestita..poi solo5 porte..niente di che..chissa se ne faranno una versione un po' sportiva Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 3 Gennaio 2010 Report Share Postato 3 Gennaio 2010 Io non riesco a pensare che sia l'erede della uno! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 sembra un po la storia della 500 anni 60 e quella Cinquecento del 91.. Quote Link to post Share on other sites
Normac 0 Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 l'ideale sarebbe avere di nuovo in produzione i nostri modelli di uno con gli optional di oggi!!! !!! sarebbe fichissimo!!!! la comprerei subito!!! Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 Purtroppo molte volte i progettisti non tengono conto che gli appassionati vorrebbero il remake di un modello con le stesse caratteristiche che aveva l'originale,o per motivi di tempo,o di marketing(nel senso che si vende un'auto con un certo nome per aumentarne le vendite). Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 Se dopo 40 anni hanno rifatto prima il Maggiolone, poi la Mini, infine la 500, scommetto che nel 2030 rifaranno la Uno come si deve. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Gennaio 2010 Report Share Postato 5 Gennaio 2010 ahhah vedremo..!! adesso il remake è un po' una moda.. però nel caso della 500 è venuto benissimo..non so se avete notato la pubblicità di qualche giorno fa della Fiat dove augurava buon 2010, è davvero bello vedere la 500 ammirata in America per chi non lo avesse visto eccolo qui: Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora