Jump to content

La nuova Jetta


mattomatte

Post consigliati

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma come auto in generale non è affatto male anzi, i motori poi sono interessanti, in primis il TDI 2.0 da 170cv e ancor meglio il Turbo FSI da 200cv (lo stesso della Golf GTI), il problema secondo me è che è proprio il concetto di Golf a 3 volumi che non funziona . Poi in Italia ormai stiamo diventando amorfi, oramai se non hai la multispazio turbodiesel non sei nessuno, manco se adesso tutti quanti dovessimo portarci dietro la casa ogni volta che prendiamo l'auto . Nessuno vuole più le berline 3 volumi, benzina poi guai, non bisogna nemmeno nominarla quella, manco fosse una bestemmia . Fortunatamente un minimo di cervello c'e' rimasto e aborti come la Signum e la Vel Satis non le compra nessuno ma tanto prima o poi ci finiremo lì, andremo tutti in giro con dei "buondì" a 4 ruote e forse rimpiangeremo le belle linee delle vecchie berline di un tempo . Tempi bastardi direbbe Patrucco, tempi bastardi davvero .

Link to comment
Share on other sites

ciao io sono nuovo in omniauto comunque da 3 anni abito in germania e questi tedesci di machine ne capiscono poco e niente! :blink: comunque se la jettano fanno prima... mio zio lavora da 20 anni nella vw qui e ogni tanto mi racconta dei problemi di queste macchine che sono costose e valgono diciamo poco!

poi lasciamo perdere la golf 5 che per paraurti di dietro hanno messo la cappotta intera.... <_< oppure la passat nuova!? il freno a mano funziona poco e niente.... pero minimo quei 35 mila euri se la fanno pagare.... meglio le macchine italiane! le linee sono piu sportive....

Link to comment
Share on other sites

be diciamo che se la porsche proverebbe a cambiare la lineaalle sue machine dato che da 100 anni che esiste fa sempre le stesse farebbe una cosa buona... sapete come chiamano la fiat coupe 20 v turbo qui in germania? killer porsche....(senza scerzi) oppure dato che i tedesci odiano le machine italiane... sapete che hanno detto... che la fiat croma nuova e una macchina stupenda per la qualita e prezzo che ha! e a dirlo loro vuol dire che e una machina formidabile... http://www.fiatcroma.com/Croma.asp

peccato che non e limousin ......

Link to comment
Share on other sites

be diciamo che se la porsche proverebbe a cambiare la lineaalle sue machine dato che da 100 anni che esiste fa sempre le stesse farebbe una cosa buona... sapete come chiamano la fiat coupe 20 v turbo qui in germania? killer porsche....(

La 911 non cambierà, non scherziamo...

Non ti piace ? Prenditi Boxster, Cayman, Coglyenne...

 

Ricordi una certa 928 ? "Ah..non é una vera Porsche"...

Siamo sempre lì, la 911 va amata, se no c'é la Ferari...

Link to comment
Share on other sites

In Italia non se la piglierà nessuno...e la cosa non sarebbe cambiata se fosse stata un auto molto bella, cosa che , a mio parere, non è. Non so vuoi ma il frontale specchiato non lo digerisco proprio... :D

Chissà se ci sarà qualcuno che storcerà il naso per via del fatto che è costruita in messico.

Link to comment
Share on other sites

Chissà se ci sarà qualcuno che storcerà il naso per via del fatto che è costruita in messico.

Non storce più nessuno il naso per auto prodotte in Europa orientale e penso sia lo stesso per un'auto prodotta in Messico.Sono ben altri i motivi per non acquistare quest'auto.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente la linea è molto + riuscita di quella della bora,però qua in italia,e anche in europa,ormai le 3 volumi non le vendono praticamente + ad eccezioni delle bmw,audi,merce e alfa.

in america però questa macchina ha sempre avuto un buon successo

Link to comment
Share on other sites

Buon successo ? E' la berlina 3 volumi europea più venduta di tutti i tempi, a me come successo pare ottimo (inoltre dalla prima serie ne sono state vendute 6,5 milioni in tutto il mondo) . Lo strano è che a vendere così tanto siano state la prima Jetta, la Vento e la Bora (tutte col nome Jetta) che erano aborti .

Se qualcuno l'ha notato una Jetta (modello corrispondente alla nostra Vento) compare anche nel film cult Fast and Furious, naturalmente lì è elaborata all'estremo (bianca, cerchi da 18", spoiler ant. post. , NOS ecc. ecc. ecc.) e va a bestia .

Questo fatto già dovrebbe far capire la differenza fra Europa e America, da noi una Vento per quanto ben elaborata sarebbe una vergogna anche per il più tamarro dei tamarri da loro è considerata un'ottima berlina .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...