Normac 0 Postato 7 Gennaio 2010 Report Share Postato 7 Gennaio 2010 la mia uno compie 20 anni!!! immtricolata nel gennaio 1990 67000Km fiat uno 45 a carburatore 5 porte non mi ha dato mai problemi!!! AUGURI!!! Quote Link to post Share on other sites
pinoves 0 Postato 7 Gennaio 2010 Report Share Postato 7 Gennaio 2010 la mia uno compie 20 anni!!! immtricolata nel gennaio 1990 67000Km fiat uno 45 a carburatore 5 porte non mi ha dato mai problemi!!! AUGURI!!! Tanti auguri la mia fra 1-2 mesi ne compie 19 è ancora giovane ahahaha Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 eheh mi sto avvicinando anche io ai 20... cavolo la mia non la tiro fuori dal garage praticamente dallo scorso anno Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 9 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Alla mia, con tutta sta pioggia neve e fango, si stanno rovinando gli interni. Che peccato... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Alla mia, con tutta sta pioggia neve e fango, si stanno rovinando gli interni. Che peccato... peccato davvero, cavolo questo periodo il maltempo ci sta dando giu di brutto, bè quando finisce gli dai una bella pulita a fondo e qualche mano di cera, agli interni che sta succedendo? Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 9 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Sedile lato guida deformato. Stoffe usurate. Pannelli porte ant. con riparazioni di stoffa che vengono via. Moquette usurata. Cielo abitacolo macchiato (non sono mai riuscito a trovarne uno messo bene). E' pur sempre la macchina da lavoro... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 e già purtroppo se si usa per lavoro è normale, 7 anni fa ho cambiato anche io gli interni per un periodo ci avevo trasportato l'impossibile con la Uno, quando ho deciso di tenerla ho cambiato tutti gli interni, anche se i sedili originali giusto quello di guida era massacrato, la moquette avevo fatto fare una pulizia a fondo l'unica pecca è che è rovinata a fianco al pedale frizione e il cielo lo avevo cambiato da me preso nuovo, in più ho messo delle foderine sui sedili così sono piu protetti, dalle tue parti a pezzi di ricambio come sei messo? provato a fare un giro? Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 9 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Dalle mie parti gli sfasci hanno deciso tutti insieme di non dare retta ai privati, ma solo ai meccanici e carrozzieri conoscenti. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora