Jump to content

Codice sblocco radio originale volvo sc-700


SkLeRaTO

Post consigliati

Ciao a tutti, due settimane fà ho comprato un'autoradio originale volvo su ebay, il venditore mi ha fornito il codice di sblocco, ma purtroppo risulta essere inesatto.. L'autoradio infatti mi restituisce ERROR e dopo tre tentativi va in OFF (ora mi tocca aspettare altre due ore per poter riprovare ad immettere il codice)

 

Vorrei chiedervi se esiste un modo per conoscere tale codice, il venditore sostiene che il codice gli è stato dato dalla volvo, come mai è inesatto?

 

se qualcuno è capace di ottenere il codice mi farebbe un gran piacere

 

 

Il modello dell'autoradio è:

 

SC-700

 

ALPINE 2 DIN

 

Ho trovato dei programmini che dovrebbero ricavare il codice impostando i DIODI che monta all'interno, è fattibile?

 

 

radio.gif

 

Un'altra cosa, come mai la spia ANTI-THEFT non mi lampeggia?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciaoo l unico modo per avere il codice ed essere sicuri che e quello giusto e leggere il softuer all interno e da quello ricavare il codice

ciaoo luca

 

 

Ciao a tutti, due settimane fà ho comprato un'autoradio originale volvo su ebay, il venditore mi ha fornito il codice di sblocco, ma purtroppo risulta essere inesatto.. L'autoradio infatti mi restituisce ERROR e dopo tre tentativi va in OFF (ora mi tocca aspettare altre due ore per poter riprovare ad immettere il codice)

 

Vorrei chiedervi se esiste un modo per conoscere tale codice, il venditore sostiene che il codice gli è stato dato dalla volvo, come mai è inesatto?

 

se qualcuno è capace di ottenere il codice mi farebbe un gran piacere

 

 

Il modello dell'autoradio è:

 

SC-700

 

ALPINE 2 DIN

 

Ho trovato dei programmini che dovrebbero ricavare il codice impostando i DIODI che monta all'interno, è fattibile?

 

 

radio.gif

 

Un'altra cosa, come mai la spia ANTI-THEFT non mi lampeggia?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...