Jump to content

La crisi,come la sfi..,ci vede benissimo!


overdose

Post consigliati

Non so se sono l unica a notarlo ma la crisi c è e si è accanita solo su quei bei rappresentantoni agili alla guida delle loro sw.Sono sopravvissute solo le foche-guidanti:casalinghe con marmocchi,anziani con cappello,stranieri inebetiti,ma anke altre specie.Imprevedibili,anarchici,ignoranti del significato dei misteriosi pulsanti a bordo.Ignorano ogni altra presenza in strada.occupano qualunque corsia appaia piu libera,schiacciano un pisolino alle rotonde.In genere guidano la panda segnata su tutte le fiancate.Si mimetizzano anke su altri veicoli.Oggi avevo davanti un romeno con parabrezza anteriore completamenta coperto da ciondoli e nell unico spazio libero davanti occhi guidatore aveva il navigatore.Fra le altre ha messo feccia sinistra :lol: per poi tagliarmi la strada a dx dove mi ero infilata io.Ricordo film UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io più che anziani con cappello, direi tutti quelli che indossano il cappello quando guidano.....

non so il motivo, ma sono di sicuro i peggiori guidatori in assoluto..... quando li vedo cerco sempre di tenermi a distanza di sicurezza.....

qualcuno mi saprebbe dare il motivo perchè si indossa il cappello alla guida.... me lo sono sempre chiesto?!?!?

forse per cercare di tener calda la testa così da accelerare i neuroni?!?!?

Link to comment
Share on other sites

I peggiori son tutti quei guidatori che guidano come se fosse una serie di movimenti programmata.

Se gli succede qualcosa di imprevisto(come un semplice vetro appannato) non sanno usare i comandi dell'aira e quindi...panno mentre sono in movimento :lol:

 

Oppure se trovano un ostacolo frenano, indipendentemente da tutto....

 

Alla scuola gudia insegnano solo a muoversi, non a gudiare...Un buon guidatore sa far spannare un vetro, gestire fari e cose cosi(regolare altezza, cosa oramai sconosciuta ad esempio), sa cambiarsi una ruota se buca(ho amici che non sanno manco dove sta la ruota di scorta :o ) o cose cosi!

Link to comment
Share on other sites

io più che anziani con capello, direi tutti quelli che indossano il capello quando guidano.....

non so il motivo, ma sono di sicuro i peggiori guidatori in assoluto..... quando li vedo cerco sempre di tenermi a distanza di sicurezza.....

qualcuno mi saprebbe dare il motivo perchè si indossa il capello alla guida.... me lo sono sempre chiesto?!?!?

forse per cercare di tener calda la testa così da accelerare i neuroni?!?!?

:o :lol: :lol: :o

Link to comment
Share on other sites

Bravo zak ora mi spiegò:e' scientificamente dimostrato ke se potessimoRIDURRE la temperatura dei neuroni il cervello renderebbe di più( no skerz0)ecco xkè ki guida con cappello ha cervello scotto!detesto anche le femmine con la sciarpa fin sugli occhi che non girano mai la testa x vedere cosa succede attorno a loro ed essendo troppo fighe si buttano tanto i cretini le schivano.quando nevica le vedo a mucchietti inerpicate sui monumenti delle rotonde :lol: :lol:

Tocco di genialita retronebbia senza nebbia: in questa stagione gli infilerei i led nel naso

Link to comment
Share on other sites

si anch'io concordo che usare il cappello in certe situazioni è da maleducato.... ovvio uno in macchina sua fa ciò che gli pare... però il binomio automobilista con cappello........

Link to comment
Share on other sites

in questi giorni di bufera nevosa (x 2 o 3 cm al massimo di neve mezza torino + città limitrofe paralizzate..)

..ho visto tanti di quei suv fermi per strada..mamma mia.. :lol: ..

 

per non parlare di auto nei fossi....gente che si fa tutta la rotonda in scivolata tagliandoti la strada...tamponamenti...sgommoni..

pali-semafori piegati sopra i marciapiedi sull'esterno curva...... ecc...

ma perché questi individui prendono l'auto lo stesso se fuori si vede palesemente che c'è la strada ghiacciata e rischiano di ammazzarsi sul serio?? bah :lol:

 

sarà ma prima ho preso la punto per fare una breve commissione..e devo dire che senza gomme termiche è davvero un disastro!

..penso di essere fortunato ad averle sulla delta non dico che va come sull'asciutto ma quasi.. :D

Link to comment
Share on other sites

Io fondamentalmente detesto le fighette ed i mocciosi tunz-tunz.

 

Ancora storici dalle mie parti una deficiente 20enne che, per indossare le scarpe più fighe che aveva, ha sbagliato pedale "centrando" l'uscita della superstrada, ed una signora che "non ha visto la rotonda" (nel senso che l'ha attraversata passandogli sopra)

Link to comment
Share on other sites

Coloro che detesto di piu sono coloro che fumano e telefonano nello stesso momento e quando devono svoltare non mettono mai la freccia !

 

Lasciamo stare i neomorosetti con la fighetta vicino perche non sanno nemmeno oltre come guidare la macchina come portala in giro la macchina !

 

Diciamo che di veri guidatori come dice ZAK ce ne sono pochi e i meccanici si sfregano le mani !

 

io più che anziani con cappello, direi tutti quelli che indossano il cappello quando guidano.....

non so il motivo, ma sono di sicuro i peggiori guidatori in assoluto..... quando li vedo cerco sempre di tenermi a distanza di sicurezza.....

 

Dovrebbe essere una cosa normale e da fare sempre tenere la distanza di sicurezza sia che uno abbia il cappello che meno

 

qualcuno mi saprebbe dare il motivo perchè si indossa il cappello alla guida.... me lo sono sempre chiesto?!?!?

forse per cercare di tener calda la testa così da accelerare i neuroni?!?!?

 

Quali neuroni ? quelli che non ci sono ???

Io mi metto la cacciottina sopra perche avendo pochi capelli mi scaldo la testa ma vado via bene per la strada

Link to comment
Share on other sites

Oggi colonna d auto nel ghiaccio a dx e 2 fighette in 2 auto diverse si trombavano fra loro sulla corsia di sx tentando di far le furbe.alla rotonda( 300 mt avanti) tamponate fra loro +1 poverino innocente fermo alla rotonda.fra i 2 litiganti idioti il terZo... Lo prende nel cofano.spero ke riesca a spennarle.

Ma xkè solo gli imbecillui hanno ancora i soldi x fare il pieno?

Link to comment
Share on other sites

Oggi colonna d auto nel ghiaccio a dx e 2 fighette in 2 auto diverse si trombavano fra loro sulla corsia di sx tentando di far le furbe.alla rotonda( 300 mt avanti) tamponate fra loro +1 poverino innocente fermo alla rotonda.fra i 2 litiganti idioti il terZo... Lo prende nel cofano.spero ke riesca a spennarle.

Ma xkè solo gli imbecillui hanno ancora i soldi x fare il pieno?

 

Semplicemente perche quelle 2 fighette avranno due scemetti che gli danno il grano per fare il pieno !

;) ;)

Link to comment
Share on other sites

in questi giorni di bufera nevosa (x 2 o 3 cm al massimo di neve mezza torino + città limitrofe paralizzate..)

..ho visto tanti di quei suv fermi per strada..mamma mia.. ;) ..

 

per non parlare di auto nei fossi....gente che si fa tutta la rotonda in scivolata tagliandoti la strada...tamponamenti...sgommoni..

pali-semafori piegati sopra i marciapiedi sull'esterno curva...... ecc...

ma perché questi individui prendono l'auto lo stesso se fuori si vede palesemente che c'è la strada ghiacciata e rischiano di ammazzarsi sul serio?? bah ;)

 

sarà ma prima ho preso la punto per fare una breve commissione..e devo dire che senza gomme termiche è davvero un disastro!

..penso di essere fortunato ad averle sulla delta non dico che va come sull'asciutto ma quasi.. ;)

E' vero: senza gomme termike si spicca il volo.oggi dovevo xforza prendere auto xcaricare e ho pensato di fare la sborona prendendo touareg con gomme normali e gia 50000 km: pattinavo con un inerzia terrificante per il peso e x fortuna l elettronica e le ridotte un po hanno compensato.quando l ho rimessa giù mi tremava il piede.tuutte le altre commissioni a piedi e spero che non mi schicci qualcuno con cappello sigaretta e takki a spillo e sciarpa

Link to comment
Share on other sites

E' vero: senza gomme termike si spicca il volo.oggi dovevo xforza prendere auto xcaricare e ho pensato di fare la sborona prendendo touareg con gomme normali e gia 50000 km: pattinavo con un inerzia terrificante per il peso e x fortuna l elettronica e le ridotte un po hanno compensato.quando l ho rimessa giù mi tremava il piede.tuutte le altre commissioni a piedi e spero che non mi schicci qualcuno con cappello sigaretta e takki a spillo e sciarpa

 

eheheheh lo hai detto ( e ho pensato di fare la sborona ;) ) io con la UNO senza gomme termiche ieri sera sono arrivato a casa senza problemi ;) ;)

 

Aggiungo inoltre che le auto che hanno gomme grosse come il touareg per esempio , sulla neve hanno molti piu problemi di coloro che hanno le gomme piccole percui !! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...