Jump to content

AUTORADIO IN CASA


zufalo

Post consigliati

inke ho comprato l'attacco iso:dall'alimentatore del pc,ho tagliato il terminale a 4 poli rosso giallo nero nero.

i 2 neri l'ho collegati col nero iso,il rosso e il giallo iso con il rosso dell'alimentatore,il giallo alimentatore l'ho isolato perchè collegandolo insieme al rosso e giallo l'alimentatore nn gira.

a questo punto,l'autoradio dovrebbe quantomeno illuminarsi giusto?

è inutile che collego le casse , dovrebbe già illuminarsi,invece non si illumina..che si fa?

zufalo... esattamente io non ho ancora capito che tipo di impianto stai facendo a casa....e soprattutto con delle mediocri casse!!

 

Con 40 euro ti rimedi un 2.1 o un 5.1 di partenza dove volendo potresti ampliare le casse collegandole all' ampli attivo nel subwoofer.... io con 200€ di spesa ho due super woofer da 50w rms l'uno, un centrale con doppia cassa da 150w rms compellissivi e un discreto sub da 40w rms che essendo come quello dei pc pompa abbastanza bene.... in età di pazzia avevo collegato anche un 1500w rms da auto con ampli e con alimentatore apposta da casa ad 80ampere massimi.... comunque secondo me farti un piccolo home theatre con 40€ di spesa iniziale sia di estetica che di risultato sonoro fai più bella figura...

Link to comment
Share on other sites

ma io non devo fare "nessun impianto che pompa," ne devo fare "bella figura" ,non ho l'età per queste cose!

di impianti ne ho già,

volevo solo riutilizzare l'autoradio e metterla in garage.

anzichè usare una normale radio in garage,metto un'autoradio,tutto qui.

non è una questione di soldi,ovvio con 10 euro da un cinese compro 5 radio normalissime,con 40 euro un mini impianto,ma non c'è il gusto del "fai da te"!!!!

spero di averti chiarito il dubbio

Link to comment
Share on other sites

ma io non devo fare "nessun impianto che pompa," ne devo fare "bella figura" ,non ho l'età per queste cose!

di impianti ne ho già,

volevo solo riutilizzare l'autoradio e metterla in garage.

anzichè usare una normale radio in garage,metto un'autoradio,tutto qui.

non è una questione di soldi,ovvio con 10 euro da un cinese compro 5 radio normalissime,con 40 euro un mini impianto,ma non c'è il gusto del "fai da te"!!!!

spero di averti chiarito il dubbio

Quindi vorresti solo un paio di casse ch fanno rumore in garage...

 

secondo me tra attacchi, adattamenti spendi di più di una radiolina cinese da 10€ che si sente più della tua... ma il gusto di fartelo da te non te lo toglie nessuno....

Io attualmente sto rifacendo tutto l'impianto dell'auto manualmente!!!

Buon divertimento zufalo!!

Link to comment
Share on other sites

Quindi vorresti solo un paio di casse ch fanno rumore in garage...

 

secondo me tra attacchi, adattamenti spendi di più di una radiolina cinese da 10€ che si sente più della tua... ma il gusto di fartelo da te non te lo toglie nessuno....

Io attualmente sto rifacendo tutto l'impianto dell'auto manualmente!!!

Buon divertimento zufalo!!

 

 

bravo!sei il numero 1!

Link to comment
Share on other sites

Quindi vorresti solo un paio di casse ch fanno rumore in garage...

 

secondo me tra attacchi, adattamenti spendi di più di una radiolina cinese da 10€ che si sente più della tua... ma il gusto di fartelo da te non te lo toglie nessuno....

Io attualmente sto rifacendo tutto l'impianto dell'auto manualmente!!!

Buon divertimento zufalo!!

 

 

bravo!sei il numero 1!

lo prendo come una risposta positiva... anche se mi è molto dubbia...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...