Jump to content

Luce targa e interna

skaxxo

Post consigliati

Vabè... il fusibile non mi faceva accendere nè la spia nè la luce della targa nè una parte delle luci di posizione.... stavo impazzendo!

Ora va quasi tutto ok...

Tranne due cose:

Quando metto le luci di posizione non si accende l'anteriore sinistra e la posteriore destra.

E poi (non c'entra nulla con le luci di posizione ma:

Le luci della plancia centrale, quelle dell'aria, non funzionano.

Ho smontato il tutto ma l'alimentazione non arriva. Dove devo mettere le mani?

GRAZIE di cuore a tutti per gli ottimi consigli

Adesso la mia fiat uno è un pochino più tamarra! ahhahah

Altre luci di posizione spente? Naturalmente, è l'altro fusibile (gli impianti sono separati a croce) che scommetto alimenta anche la plancia centrale.

Già che ci sei ed hai capito l'andazzo, perchè non stacchi tutti i fusibili ad uno ad uno e li controlli tutti?

Già che ci sei ed hai capito l'andazzo, perchè non stacchi tutti i fusibili ad uno ad uno e li controlli tutti?

Ho proprio cambiato i due fusibili che controllano le luci di posizione (a croce come dici tu).

Un circuito funziona e l'altro no.

Probabilmente, l'attacco dei cavi che si trova dietro al portafusibili, per quella linea è difettoso o fa falso contatto...

Domani devo vedere con calma...

grazie ancora

• 1 month later...

rispolvero questo topic :lol: oggi ho avuto una proverbiale botta di "mulo" passando per caso davanti a uno sfascio mi cade l'occhio su una Unosx rottamata e in parte cannibalizata, mi fermo per vedere qualcosa da prendere (poco) alla fine mi sono portato via due frecce bianche anteriori, pulsantiera con orologio e appunto specchio con luce di lettura, qualcuno l'ha installata? :lol: la corrente posso prendere quella della plafoniera?

rispolvero questo topic :lol: oggi ho avuto una proverbiale botta di "mulo" passando per caso davanti a uno sfascio mi cade l'occhio su una Unosx rottamata e in parte cannibalizata, mi fermo per vedere qualcosa da prendere (poco) alla fine mi sono portato via due frecce bianche anteriori, pulsantiera con orologio e appunto specchio con luce di lettura, qualcuno l'ha installata? :P la corrente posso prendere quella della plafoniera?

:lol: :lol: :) :P :P

PORC PORC STRAPORC

uh bene! io l'avevo messa sulla 1.1 S di mio papà..non ricordo come xò...mi pare comunque come dici tu dalla plaf centrale

dimmi x caso era 3p questa SX?

era una 5 porte 1.1 a carburatore, volevo prendere anche le minigonne ma una era spezzata e mancava anche un parafanghino gli interni giusto i sedili dietro erano discreti davanti avevano la tappezzeria strappata, lato guida la spugna interna era tutta fuori i pannelli erano viola chiaro, sbiaditi al massimo,credo che questa macchina sia stata abbandonata, dentro ci stavano ancora ogetti, sullo specchietto ancora un paio di rosari, e alla fine prelevata e buttata con soli 145.000 km e impianto gpl ;)

Uhm ... io ho ferma da un po' una Uno spettacolare vicino casa ... 1.1 SX, con specchietti in tinta, cerchi in lega e tettino apribile. Chissà che altro c'è dentro. Peccato sia rubata ! Devo segnalarla alla polizia, come ho fatto spesso nelle ultime settimane. Pare che il mio quartiere sia diventato un parcheggio di auto rubate.

• 1 year later...

volevo sapere se voglio collegare una qualsiasi luce sulle luce di posizione che accendo questa lucina solo quando ho girato la chiave e la leva , qual'è il filo positivo + delle luci di posizione grazie???? e dove lo trovo?

• 1 year later...
Per la targa, compra senza starci a pensare una lampadina led identica all'originale: è GIA' PRONTA ALL'USO! Non devi saldarci proprio nulla!

Apri la plafoniera, la monti, ACCENDI! ;)

Hai una foto oppure un nome/marca di riferimento per poterla cercare nei negozi?

P.S.- Fa più luce rispetto all'originale?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...