Jump to content

40.000km Landi su CorsaD 1.2


ironmanu

Post consigliati

ma falla finita....dacci un taglio....lo stai insudiciando tu il tuo topic con le cazzate che dici...vedi di smetterla...

 

un utente iscritto dal 30 maggio 2008, con 28 messaggi all'attivo, è una persona che non serve al forum, scrocca solo e non porta nessun aiuto agli altri.....cacciatelo via...

 

 

saluti

 

"con 28 messaggi all'attivo"

 

sai perchè? Io passo molto più tempo ad ascoltare e leggere che non a parlare. Naturalmente questa pratica ti è del tutto estranea, ma non c'è da stupirsi viste le figure che fai! ;)

 

knowlegde exists in knowing that you know nothing!

 

"è una persona che non serve al forum, scrocca solo e non porta nessun aiuto agli altri"

 

ahah, e come non tenere conto di un parere così autorevole... :D (eh si, perchè lui solo sa del filtro SEGRETO... :)...ma robe da matti..)

 

ancora insisti?

 

dai va a giocare altrove,e vattene su!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ironmanu, lunedi' sono andato a fare pulire gli inettori + cambio filtro (avevo molti problemi a freddo).

L'installatore mi ha montato un filtro Landi, dicendomi che va cambiato ogni 30 mila km.

La prossima volta dovro' anche revisionare gli inettori (le mollette sono un po' consumate).

 

Buon Natale :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ironmanu, lunedi' sono andato a fare pulire gli inettori + cambio filtro (avevo molti problemi a freddo).

L'installatore mi ha montato un filtro Landi, dicendomi che va cambiato ogni 30 mila km.

La prossima volta dovro' anche revisionare gli inettori (le mollette sono un po' consumate).

 

Buon Natale :unsure:

 

Capita a parecchi che in condizioni critiche il motore Opel parte "zoppo" anche per chi và solo a benzina

 

capita anche dopo parecchi tempo che l'auto è stata ferma, non so se sia dovuto ad un trafilamento di olio in un pistone, cmq si rimette in pari dopo pochi secondi appena si è pulito il cilindro latitante.... ;)

 

saluti e buone feste a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anchio so che il filtro gpl va cambiato ogni 20.000 km a prescindere dalla marca ; se dicono di sostituirlo ogni 30.000 se non di + è perche evidentemente l'auto non è la loro ; poi certo il gpl conta eccome , da firenze in giu' il gpl fa schifo , da firenze in su è nettamente migliore ( evidentemente è + propanizzato , e tengono pulite le cisterne )

 

Cmq il secondo filtro che ha citato virusalfa credo intendesse riferirsi a quello posto sotto l'elettrovalvola.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...