Signo 0 Postato 21 Dicembre 2010 Report Share Postato 21 Dicembre 2010 signo,la vw scirocco 1.4tsi 160cv sigla mot. CAVD è trasformabile ad oggi? quanto costa la trasformazione? C'è la Golf VI in catalago con questo tipo motore 118 kw, penso si possa fare la scirocco con lo stesso motore. E' arrivata anche la Scirocco! Volkswagen SCIROCCO 1.4TSi Euro 5 Engine code: CAVD 118Kw (160HP) Quote Link to post Share on other sites
caramel 0 Postato 22 Dicembre 2010 Report Share Postato 22 Dicembre 2010 era ora! mi sai dire il costo per la trasformazione. grazie ps. hai già fatto qualche impianto sul tsi,perchè prima vorrei vedere come vanno. non vorrei avere subito dei problemi. Quote Link to post Share on other sites
Signo 0 Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 era ora! mi sai dire il costo per la trasformazione. grazie ps. hai già fatto qualche impianto sul tsi,perchè prima vorrei vedere come vanno. non vorrei avere subito dei problemi. Costo sui 2500 euro Vialle su motori Tsi sinceramente per ora non ne ho montati, cmq è un progetto dedicato per l'auto quindi è impossibile sbagliare, per sapere se non daranno problemi se non ti fidi delle auto usate da Vialle come test, dovresti aspettare che venga installato a qualcuno che conosci e poi aspettare che percorra circa 100.000 km, quindi avrai dei risultati fra circa 4 - 5 anni... Quote Link to post Share on other sites
caramel 0 Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 per quanto riguarda la garanzia ufficiale dell'auto,siccome ho ancora 2 anni,se monto l'impianto la perdo? ps. io percorro circa 15.000km/anno,mi conviene montare l'impianto secondo te? Quote Link to post Share on other sites
peo 0 Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 certo, la perdi sul motore di sicuro Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 io percorro circa 15.000km/anno,mi conviene montare l'impianto secondo te? Secondo me così ti ci vogliono circa 4 anni per ammortizzarlo, forse un po' meno. Quote Link to post Share on other sites
peo 0 Postato 8 Gennaio 2011 Report Share Postato 8 Gennaio 2011 Comu que un amico col golf vi tsi ha chiamato un noto installatore pluricitato in questo sito il quale gli ha detto che per la golf euro 5 122 cv sta ancora aspettando l'omologa... deve richiamare next week Quote Link to post Share on other sites
MatteoTV 0 Postato 13 Gennaio 2011 Report Share Postato 13 Gennaio 2011 Comu que un amico col golf vi tsi ha chiamato un noto installatore pluricitato in questo sito il quale gli ha detto che per la golf euro 5 122 cv sta ancora aspettando l'omologa... deve richiamare next week Buongiorno a tutti, ho sentito anch'io un installatore in provincia di Venezia, che ho trovato nel sito di Vialle: mi diceva la stessa cosa! Stanno ancora attendendo che venga omologato! Eppure qui c'è gente che scrive che si può gia montare?!? Oppur eho capito male io?! Matteo. Quote Link to post Share on other sites
peo 0 Postato 18 Gennaio 2011 Report Share Postato 18 Gennaio 2011 Blah blah. Finche' non vedo uno con lpdi montato non ci credo... Il mio amico gira da mesi e x ora nada euro 5. Io un anno fa gasai con brc ed ho fatto bene, ho preso gli incentivi, evitato un bollo, pagato molto meno l'impianto... gia' pure venduto l'auto... se stavo ad aspettare l'iniezione lpdi ne passavano di km... Quote Link to post Share on other sites
MatteoTV 0 Postato 19 Gennaio 2011 Report Share Postato 19 Gennaio 2011 Blah blah. Finche' non vedo uno con lpdi montato non ci credo... Il mio amico gira da mesi e x ora nada euro 5. Io un anno fa gasai con brc ed ho fatto bene, ho preso gli incentivi, evitato un bollo, pagato molto meno l'impianto... gia' pure venduto l'auto... se stavo ad aspettare l'iniezione lpdi ne passavano di km... Un installatore citato più volte nel forum, che ho contattato via email per capire la fattibilità di gasare il TSI 122 cv euro 5 mi ha così risposto: "Buongiorno, per poterle confermare la fattibilità dell'impianto e darle una risposta esauriente occorre visionare il libretto di circolazione, o quantomeno solo il riquadro 2 dello stesso, in quanto i kit per i motori TSI sono "dedicati". L'omologazione VIALLE per Euro 5 Italia ha già superato i test, siamo in attesa della documentazione cartacea in uscita a breve per poter effettuare il collaudo presso la motorizzazione. Se interessato ad ulteriori consigli ed informazioni può contattarmi ai numeri sotto indicati Grazie per la richiesta e cordiali saluti" Quote Link to post Share on other sites
peo 0 Postato 19 Gennaio 2011 Report Share Postato 19 Gennaio 2011 Sì, questa è la risposta che anche il mio amico ha avuto. Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 20 Gennaio 2011 Report Share Postato 20 Gennaio 2011 Io un anno fa gasai con brc ed ho fatto bene, ho preso gli incentivi, evitato un bollo, pagato molto meno l'impianto... Concordo, a proposito, L'impianto BRC a lordo dell'incentivo quanto sarebbe costato?. Quote Link to post Share on other sites
MatteoTV 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Sì, questa è la risposta che anche il mio amico ha avuto. Uhm...mi sa tanto che è una risposta che danno a tutti! Ho contattato anche un altro autorizzato Vialle delle mie parti (Marghera), e mi diceva che stanno anche loro apsettando che sia collaudato: sembra che ogni mese sia quello buono, ma l'installatore, stanco di dare questa informazione, ha detto: "ormai non dico più a nessuno che è prossimo ad arrivare, perchè è troppo te,p oceh andiamo avanti così!! Matteo. PS comumque, piccolo OT ma non troppo, dal listino Volkswagen hanno tolto il TSI 160 cv... Quote Link to post Share on other sites
caramel 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 solo da vw Italia l'hanno tolto perchè da noi ormai la moda è diesel... Quote Link to post Share on other sites
MatteoTV 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Sì, questa è la risposta che anche il mio amico ha avuto. Uhm...mi sa tanto che è una risposta che danno a tutti! Ho contattato anche un altro autorizzato Vialle delle mie parti (Marghera), e mi diceva che stanno anche loro apsettando che sia collaudato: sembra che ogni mese sia quello buono, ma l'installatore, stanco di dare questa informazione, ha detto: "ormai non dico più a nessuno che è prossimo ad arrivare, perchè è troppo te,p oceh andiamo avanti così!! Matteo. PS comumque, piccolo OT ma non troppo, dal listino Volkswagen hanno tolto il TSI 160 cv... Ma dai...ottimo... sempre meno gente interessata al gpl... A parte gli scherzi, mi sembrava che, leggendo in giro, questo motore qualche problema lo avesse... se poi in più lo si gasa...ma... In attesa di notizie sull'omologazione... Buon weekend a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora