Jump to content

Post consigliati

• Risposte 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omologazioni arrivate, si montano i primi lpdi, per ora fino al 1800.

Dopo una lunga attesa...

R. M.

Ciao,

è arrivata anche l'omologazione per La Skoda Yeti 1.2 (motore CBZB)?

:)

Si 77kw CBZB

Grazie Roberto

per la tua preziosa presenza qui sul forum,

tienici informati sulle tue trasformazioni...

Grazie ancora

saluti

Daniele

Sto solo dicendo che mi sembra strano questo perfetto allineamento dei prezzi a parità di cilindrata e tipo di impianto come dicevo neanche 50 euro di differenza...scusa non ti sembra un po' strano? da quasi la sensazione che ALMENO DALLE MIE PARTI, (lo sottolineo per i PERMALOSI) ci sia un CARTELLO....alla faccia della concorrenza....

Penso che il tuo caso sia più unico che raro ...ti assicuro che dalle mie parti e non siamo lontani, i prezzi cambiano eccome ...es per un impianto Brc prezzi che vanno dai 1700 ai 2100 euro, posso arrivare a presupporre che se lo officine che hai interpellato sono abbastanza vicine si siano accordate per fare un prezzo unico in modo che il cliente scelga in base all'officina e forse al marchio dell'impianto e non per il prezzo.

Ciao e Buon Anno!

Il prossimo vengo a farlo da te... se mi fai un buon prezzo ;)

Ciao e Buon Anno anche a te!

Ti consiglio Signorini a prescindere dal prezzo!!!

Fosse anche solo per l'assistenza post vendita che ti da...

Chi usa il gpl (sono ormai 15 anni che ho solo auto a gpl) sa benissimo che in un'installazione è si importante la competenza dell'installatore, ma anche e forse soprattutto il post vendita...

A proposito, Signo...ho letto che sono arrivate le prime omologazioni per l'iniezione diretta...

sei pronto a gasarmi l'F10 (nuova bmw serie 5)???????

Appena qualche riccone se la toglie per un 20k euro con 100.000 km è mia!!!!!

...ho letto che sono arrivate le prime omologazioni per l'iniezione diretta...

Hanno omologato solo per il gruppo VW per adesso.

...ho letto che sono arrivate le prime omologazioni per l'iniezione diretta...

Hanno omologato solo per il gruppo VW per adesso.

non ho fretta!

ho tutto il tempo di aspettare le future omologazioni anche perchè il 530xi nuovo deve ancora uscire ed il 523 che c'è in giro non lo trovi a meno di 40k usato... ;)

Omologazioni arrivate, si montano i primi lpdi, per ora fino al 1800.

Dopo una lunga attesa...

R. M.

Ciao,

è arrivata anche l'omologazione per La Skoda Yeti 1.2 (motore CBZB)?

;)

Si 77kw CBZB

grazie.

aspetto ancora un pochino e poi provvedo.

il problema sarà trovare qualcuno bravo con i vialle dalle mie parti (provincia di napoli)

il mio installatore di fiducia (bravissimo) monta i landirenzo

Sto solo dicendo che mi sembra strano questo perfetto allineamento dei prezzi a parità di cilindrata e tipo di impianto come dicevo neanche 50 euro di differenza...scusa non ti sembra un po' strano? da quasi la sensazione che ALMENO DALLE MIE PARTI, (lo sottolineo per i PERMALOSI) ci sia un CARTELLO....alla faccia della concorrenza....

Penso che il tuo caso sia più unico che raro ...ti assicuro che dalle mie parti e non siamo lontani, i prezzi cambiano eccome ...es per un impianto Brc prezzi che vanno dai 1700 ai 2100 euro, posso arrivare a presupporre che se lo officine che hai interpellato sono abbastanza vicine si siano accordate per fare un prezzo unico in modo che il cliente scelga in base all'officina e forse al marchio dell'impianto e non per il prezzo.

Ciao e Buon Anno!

Il prossimo vengo a farlo da te... se mi fai un buon prezzo ;)

Ciao e Buon Anno anche a te!

Ti consiglio Signorini a prescindere dal prezzo!!!

Fosse anche solo per l'assistenza post vendita che ti da...

Chi usa il gpl (sono ormai 15 anni che ho solo auto a gpl) sa benissimo che in un'installazione è si importante la competenza dell'installatore, ma anche e forse soprattutto il post vendita...

A proposito, Signo...ho letto che sono arrivate le prime omologazioni per l'iniezione diretta...

Grazie dei complimenti mass, sono onorato! :lol:

Per l'F10 possiamo provarci, io non mi arrendo! non saremo sempre sfigati in queste trasformazioni! speriamo che la prossima volta la azzecchiamo al primo colpo!

signo,la vw scirocco 1.4tsi 160cv sigla mot. CAVD è trasformabile ad oggi?

quanto costa la trasformazione?

C'è la Golf VI in catalago con questo tipo motore 118 kw, penso si possa fare la scirocco con lo stesso motore.

Ciao,

se non viene cambiata la normativa, non si può omologare.

La pressione massima di prova oggi è di 35 atm per il gas, mentre la pompa delle auto iniezione diretta è molto più alta, poi sia sulla pompa che sulle tubazioni e iniettori non è prevista dal produttore l'omologazione per il gas e la Vialle o la Icom non la possono fare su componenti non costruiti da loro.

Qualcuno lo ha montato, qualcuno lo ha collaudato, ma non in modo cristallino, forse davanti ad un mezzo di rosso.

Ciao

Visto quanto afferma krikri circa la normativa che fissa la pressione massima di 35atm per il gas, sarei curioso di sapere come questo impianto sia riuscito a passare l'omologazione.

C'è qualcuno che può spiegarmi come stanno le cose?

Grazie

Visto quanto afferma krikri circa la normativa che fissa la pressione massima di 35atm per il gas, sarei curioso di sapere come questo impianto sia riuscito a passare l'omologazione.

C'è qualcuno che può spiegarmi come stanno le cose?

Io non so come stanno le cose ma la benzina nei motori id viene iniettata nella camera a meno di 150 bar; presumo abbiano dimostrato che se ci passa il gpl liquido le condizioni di sicurezza non cambiano. Forse proprio per quello c'è voluto più tempo rispetto ad altri paesi.

Conoscete qualche BRAVO installatore Vialle nella zona di Napoli ?

Mi sono recato da quello riportato sul sito Vialle ma non effettua più installazioni.

grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...