tajima Postato 11 Marzo 2011 Report Share Postato 11 Marzo 2011 so che sarà un discorso prematuro, ma secondo voi è possibile montare un serbatoio toroidale con misure differenti da quelle indicate nel documento postato da Volvo ( http://www.omniauto.it/forum/index.php?act...ost&id=6146 )? chiedo questo perchè non avendo lo Yeti ruota di scorta, con il serbatoio di cui alle specifiche si andrebbe incontro a questo obbrobrio (o giù di lì; forse riuscirei a recupeare un cm o due): http://www.gag-autogas.de/portal/gfx/bild....p;w=470&u=0 mi basterebbe un serbatoio alto 20 cm per avere una situazione ottimale. ho visto che se ne vendono tranquillamente con capacità intorno ai 40 lt (presumo 30-32 lt utili). Preferirei sacrificare un pò di autonomia piuttosto che violentare il mio gioiello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tajima Postato 15 Marzo 2011 Report Share Postato 15 Marzo 2011 Ho scritto alla Vialle sia in merito al problema omologazioni che a quello del serbatoio. 1) nonostante le assicurazioni su FB di B&G sull'omologazione entro gli inizi di aprile, il servizio clienti dall'olanda mi ha comunicato che l'omologazione è attesa per agosto!!! "... La commercializzazione in Italia non e', al momento, ancora possibile in quanto le necessarie omologazioni nazionali sono ancora in via di definizione. Non appena avremo la necessaria documentazione, informeremo gli nostri installatori in Italia. Pensiamo che questo sará verso l'innizio di Augosto." 2) "Per quanto riguarda il serbatoio, la ragione che in qualche caso nella vettura il fondo viene alzata è che serve un serbatoio piu alto. La nostra pompa ha una altezza minima. " Met vriendelijke groeten, With kind regards, Cordiali saluti, Saskia van der Scheer Sales Support Export Vialle" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 15 Marzo 2011 Report Share Postato 15 Marzo 2011 Ho scritto alla Vialle sia in merito al problema omologazioni che a quello del serbatoio. 1) nonostante le assicurazioni su FB di B&G sull'omologazione entro gli inizi di aprile, il servizio clienti dall'olanda mi ha comunicato che l'omologazione è attesa per agosto!!! "... La commercializzazione in Italia non e', al momento, ancora possibile in quanto le necessarie omologazioni nazionali sono ancora in via di definizione. Non appena avremo la necessaria documentazione, informeremo gli nostri installatori in Italia. Pensiamo che questo sará verso l'innizio di Augosto." 2) "Per quanto riguarda il serbatoio, la ragione che in qualche caso nella vettura il fondo viene alzata è che serve un serbatoio piu alto. La nostra pompa ha una altezza minima. " Met vriendelijke groeten, With kind regards, Cordiali saluti, Saskia van der Scheer Sales Support Export Vialle" COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! Scusate il maiuscolo, ma è chiaro che in Italia manca ancora l'omologazione, che sembra sempre in arrivo, ma forse non è così! Aspettiamo ora agosto! Matteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autogas Postato 17 Marzo 2011 Report Share Postato 17 Marzo 2011 Ho scritto alla Vialle sia in merito al problema omologazioni che a quello del serbatoio. 1) nonostante le assicurazioni su FB di B&G sull'omologazione entro gli inizi di aprile, il servizio clienti dall'olanda mi ha comunicato che l'omologazione è attesa per agosto!!! "... La commercializzazione in Italia non e', al momento, ancora possibile in quanto le necessarie omologazioni nazionali sono ancora in via di definizione. Non appena avremo la necessaria documentazione, informeremo gli nostri installatori in Italia. Pensiamo che questo sará verso l'innizio di Augosto." 2) "Per quanto riguarda il serbatoio, la ragione che in qualche caso nella vettura il fondo viene alzata è che serve un serbatoio piu alto. La nostra pompa ha una altezza minima. " Met vriendelijke groeten, With kind regards, Cordiali saluti, Saskia van der Scheer Sales Support Export Vialle" COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! Scusate il maiuscolo, ma è chiaro che in Italia manca ancora l'omologazione, che sembra sempre in arrivo, ma forse non è così! Aspettiamo ora agosto! Matteo. La speranza è l'ultima a morire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 18 Marzo 2011 Report Share Postato 18 Marzo 2011 Ho scritto alla Vialle sia in merito al problema omologazioni che a quello del serbatoio. 1) nonostante le assicurazioni su FB di B&G sull'omologazione entro gli inizi di aprile, il servizio clienti dall'olanda mi ha comunicato che l'omologazione è attesa per agosto!!! "... La commercializzazione in Italia non e', al momento, ancora possibile in quanto le necessarie omologazioni nazionali sono ancora in via di definizione. Non appena avremo la necessaria documentazione, informeremo gli nostri installatori in Italia. Pensiamo che questo sará verso l'innizio di Augosto." 2) "Per quanto riguarda il serbatoio, la ragione che in qualche caso nella vettura il fondo viene alzata è che serve un serbatoio piu alto. La nostra pompa ha una altezza minima. " Met vriendelijke groeten, With kind regards, Cordiali saluti, Saskia van der Scheer Sales Support Export Vialle" COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! Scusate il maiuscolo, ma è chiaro che in Italia manca ancora l'omologazione, che sembra sempre in arrivo, ma forse non è così! Aspettiamo ora agosto! Matteo. La speranza è l'ultima a morire... Concordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piertommaso Postato 24 Marzo 2011 Report Share Postato 24 Marzo 2011 Arrivata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tajima Postato 24 Marzo 2011 Report Share Postato 24 Marzo 2011 e ora che faccio, monto o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 29 Marzo 2011 Report Share Postato 29 Marzo 2011 Arrivata... Arrivata??? L'omologazione??? Sul serio?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volvo_V50 Postato 29 Marzo 2011 Report Share Postato 29 Marzo 2011 Arrivata... Arrivata??? L'omologazione??? Sul serio?!?!? http://www.baldiegovoni.it/site/impianto_g...ne_diretta.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caramel Postato 25 Aprile 2011 Report Share Postato 25 Aprile 2011 possibile che ancora nessuno abbia montato questo impianto. Ero curioso di sapere come andava e se rendeva meglio della benzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianduja Postato 26 Aprile 2011 Report Share Postato 26 Aprile 2011 possibile che ancora nessuno abbia montato questo impianto. Ero curioso di sapere come andava e se rendeva meglio della benzina L'han montato ma certo non ancora in Italia...bisogna armarsi di pazienza e cercare su forum tedeschi e olandesi. Lì qualche utente c'era già tempo fa, ora sicuramente anche di più. Just google it! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jowilfries85 Postato 5 Maggio 2011 Report Share Postato 5 Maggio 2011 Salve, nei post precedenti ho letto che la garanzia del Vialle LPdi copre per 2 anni anche i danni che protrebbero, eventualemente, essere provocati dall'impianto sul motore. Stavo per acquistare un auto nuova ( Vw GOlf 1.4 TSI ) per poi montarci il Vialle LPdi.....ma alla fine ho desistito in quanto la Vw mi ha detto che se metto mano al vano motore la garanzia verrà meno.( resterà per tutte le altre parti del veicolo). Qualcuno sa di più in merito? ....e già che ci sono, qualcuno ha montato il suddetto impianto?? mi rivolgo sopratutto a "tajima"......il quale aveva già intavolato l'argomento.. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollo_tommasi Postato 6 Maggio 2011 Report Share Postato 6 Maggio 2011 Stavo per acquistare un auto nuova ( Vw GOlf 1.4 TSI ) per poi montarci il Vialle LPdi.....ma alla fine ho desistito in quanto la Vw mi ha detto che se metto mano al vano motore la garanzia verrà meno.( resterà per tutte le altre parti del veicolo). Qualcuno sa di più in merito? Vale per tutte le auto di tutte le marche con qualsiasi impianto, salvo particolari promozioni (di un singolo concessionario o, molto raramente delle case stesse) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 6 Maggio 2011 Report Share Postato 6 Maggio 2011 Stavo per acquistare un auto nuova ( Vw GOlf 1.4 TSI ) per poi montarci il Vialle LPdi.....ma alla fine ho desistito in quanto la Vw mi ha detto che se metto mano al vano motore la garanzia verrà meno.( resterà per tutte le altre parti del veicolo). Qualcuno sa di più in merito? Vale per tutte le auto di tutte le marche con qualsiasi impianto, salvo particolari promozioni (di un singolo concessionario o, molto raramente delle case stesse) Vero, ma appunto, sul motore viene a coprire la garanzia dell'impianto a gas... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciopipon Postato 11 Agosto 2011 Report Share Postato 11 Agosto 2011 Siamo ai primi di Agosto...nessuno che porta avanti la discussione? Nessuna cavia da officina? Ero intenzionato a prendermi una bella 159 2.2jts ... ma a sto punto mi sa che desisto! Signo...verrò a trovarti in officina appena passate le ferie, così mi dai qualche dritta! Ciao a tutti, gasari !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora