Jump to content

Vialle LPdi


danystraus

Post consigliati

  • Risposte 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per MatteoTV: la spiegazione di krikri è scritta nel tuo stesso post! :)

Sì grazie, l'avevo trovata ieri sera! Non me lo ricordavo più...

 

Ma allora c'è quaclosa che non mi torna... perchè sbandierano la possibilità di montare l'impianto se poi non c'è l'omologazione?!?!

 

Comunque sono in attesa che un mio collega mi fotocopi il quadro 2 del suo libretto (Golf VI TSI 122 cv) per girarlo ai "soliti" installatori di cui abbiamo parlato prima e ricevere una loro ufficiale riposta sull afattibilità o no.

 

Matteo.

ok.. il mio collega mi ha fornito la copia del suo libretto. Adesso la fornisco a Baldi e Govoni e vediao cosa mi dicono! Vi tengo aggiornati.

 

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

sono andato dall'installatore.

mi ha comunicato che il prezzo dell'impianto è di 2200 euro comprensivi dei 500 di incentivi.

per la copertura assicurativa su tutto il motore mi ha chiesto ulteriori 100 euro.

in pratica mi verrebbe 100 euro in più rispetto a quanto comunicatomi all'epoca da B&G (2600-500).

Lui dice che si tratta di un prezzo imposto dal rappresentante di zona.

per principio se non mi fa lo stesso prezzo di B&G desisto.

Eventuale montaggio entro fine mese, omologazioni regolari comprese.

Link to comment
Share on other sites

 

ok.. il mio collega mi ha fornito la copia del suo libretto. Adesso la fornisco a Baldi e Govoni e vediao cosa mi dicono! Vi tengo aggiornati.

 

Matteo.

Ohh..ecco la risposta ottenuta questa mattina:

 

"Buongiorno,

il Kit per la Sua auto è gia disponibile con impianto GPL LPDI VIALLE prezzo di listino Euro 2.600,00

Garanzia anni due. Nel prezzo sono compresi il serbatoio toroidale posto nel vano ruota di scorta,borsa porta ruota, indicatore di livello, collaudo ed iva. Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia

Può beneficiare dell'incentivo statale di Euro 500,00. Le pratiche per la richiesta sono a nostro carico.

Per prenotare l'incentivo occorre che venga da noi con la carta di circolazione, copia documento intestatario dell'auto, codice fiscale o partita iva."

 

e alla mi richiesta: "Ma che significa: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia"???"

 

mi hanno risposto con:

"E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia." :D

 

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

 

ok.. il mio collega mi ha fornito la copia del suo libretto. Adesso la fornisco a Baldi e Govoni e vediao cosa mi dicono! Vi tengo aggiornati.

 

Matteo.

Ohh..ecco la risposta ottenuta questa mattina:

 

"Buongiorno,

il Kit per la Sua auto è gia disponibile con impianto GPL LPDI VIALLE prezzo di listino Euro 2.600,00

Garanzia anni due. Nel prezzo sono compresi il serbatoio toroidale posto nel vano ruota di scorta,borsa porta ruota, indicatore di livello, collaudo ed iva. Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia

Può beneficiare dell'incentivo statale di Euro 500,00. Le pratiche per la richiesta sono a nostro carico.

Per prenotare l'incentivo occorre che venga da noi con la carta di circolazione, copia documento intestatario dell'auto, codice fiscale o partita iva."

 

e alla mi richiesta: "Ma che significa: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia"???"

 

mi hanno risposto con:

"E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia." :D

 

Matteo.

i famosi 100 euro in meno.

tenuto conto che al sud dovrebbe tutto costare meno (almeno così dicono-non sempre è vero), giuro che se non me lo fa almeno alla pari di B&G non lo installo. per principio...

;)

Link to comment
Share on other sites

 

ok.. il mio collega mi ha fornito la copia del suo libretto. Adesso la fornisco a Baldi e Govoni e vediao cosa mi dicono! Vi tengo aggiornati.

 

Matteo.

Ohh..ecco la risposta ottenuta questa mattina:

 

"Buongiorno,

il Kit per la Sua auto è gia disponibile con impianto GPL LPDI VIALLE prezzo di listino Euro 2.600,00

Garanzia anni due. Nel prezzo sono compresi il serbatoio toroidale posto nel vano ruota di scorta,borsa porta ruota, indicatore di livello, collaudo ed iva. Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia

Può beneficiare dell'incentivo statale di Euro 500,00. Le pratiche per la richiesta sono a nostro carico.

Per prenotare l'incentivo occorre che venga da noi con la carta di circolazione, copia documento intestatario dell'auto, codice fiscale o partita iva."

 

e alla mi richiesta: "Ma che significa: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia"???"

 

mi hanno risposto con:

"E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia." :D

 

Matteo.

i famosi 100 euro in meno.

tenuto conto che al sud dovrebbe tutto costare meno (almeno così dicono-non sempre è vero), giuro che se non me lo fa almeno alla pari di B&G non lo installo. per principio...

;)

 

Di chi sei stato per il preventivo?

Link to comment
Share on other sites

 

ok.. il mio collega mi ha fornito la copia del suo libretto. Adesso la fornisco a Baldi e Govoni e vediao cosa mi dicono! Vi tengo aggiornati.

 

Matteo.

Ohh..ecco la risposta ottenuta questa mattina:

 

"Buongiorno,

il Kit per la Sua auto è gia disponibile con impianto GPL LPDI VIALLE prezzo di listino Euro 2.600,00

Garanzia anni due. Nel prezzo sono compresi il serbatoio toroidale posto nel vano ruota di scorta,borsa porta ruota, indicatore di livello, collaudo ed iva. Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia

Può beneficiare dell'incentivo statale di Euro 500,00. Le pratiche per la richiesta sono a nostro carico.

Per prenotare l'incentivo occorre che venga da noi con la carta di circolazione, copia documento intestatario dell'auto, codice fiscale o partita iva."

 

e alla mi richiesta: "Ma che significa: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia"???"

 

mi hanno risposto con:

"E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia." :D

 

Matteo.

i famosi 100 euro in meno.

tenuto conto che al sud dovrebbe tutto costare meno (almeno così dicono-non sempre è vero), giuro che se non me lo fa almeno alla pari di B&G non lo installo. per principio...

;)

 

Di chi sei stato per il preventivo?

Mosca Napoli. Ne parlano molto bene
Link to comment
Share on other sites

 

Di chi sei stato per il preventivo?

 

Ormai lo dicono tutti in questo topic il nome.. ;)

Lo dico anch'io: Baldi e Govoni sentiti via email e avendogli girato il quadro 2 del libretto di mio collega che ha una Golf 1.4 TSI 122 cv Highline Manuale.

 

A me puzza sempre questa frase però: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia" --> "E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia."

 

Secondo me, significa che al momento, il collaudo oin motorizzazione NON passa! Punto. :D

Link to comment
Share on other sites

 

Di chi sei stato per il preventivo?

 

Ormai lo dicono tutti in questo topic il nome.. ;)

Lo dico anch'io: Baldi e Govoni sentiti via email e avendogli girato il quadro 2 del libretto di mio collega che ha una Golf 1.4 TSI 122 cv Highline Manuale.

 

A me puzza sempre questa frase però: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia" --> "E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia."

 

Secondo me, significa che al momento, il collaudo oin motorizzazione NON passa! Punto. :D

fare il nome, specie quando non si dice nulla di male, non credo sia un problema.

il mio dubbio non è sull'installatore (di cui ripeto, mi parlano un gran bene e di cui ho avuto un'ottima impressione), ma sull'opportunità di fare l'impianto a questi prezzi e così presto.

Link to comment
Share on other sites

 

fare il nome, specie quando non si dice nulla di male, non credo sia un problema.

il mio dubbio non è sull'installatore (di cui ripeto, mi parlano un gran bene e di cui ho avuto un'ottima impressione), ma sull'opportunità di fare l'impianto a questi prezzi e così presto.

 

Il mio dubbio è invece un altro: monto una cosa che non è ufficialmente collaudata e sono a posto con la legge e passo le revisioni e tutto??? :D

Link to comment
Share on other sites

 

fare il nome, specie quando non si dice nulla di male, non credo sia un problema.

il mio dubbio non è sull'installatore (di cui ripeto, mi parlano un gran bene e di cui ho avuto un'ottima impressione), ma sull'opportunità di fare l'impianto a questi prezzi e così presto.

 

Il mio dubbio è invece un altro: monto una cosa che non è ufficialmente collaudata e sono a posto con la legge e passo le revisioni e tutto??? :D

a me ha detto che è veramente tutto definito. questione di giorni e non di settimane...

Link to comment
Share on other sites

 

fare il nome, specie quando non si dice nulla di male, non credo sia un problema.

il mio dubbio non è sull'installatore (di cui ripeto, mi parlano un gran bene e di cui ho avuto un'ottima impressione), ma sull'opportunità di fare l'impianto a questi prezzi e così presto.

 

Il mio dubbio è invece un altro: monto una cosa che non è ufficialmente collaudata e sono a posto con la legge e passo le revisioni e tutto??? :lol:

a me ha detto che è veramente tutto definito. questione di giorni e non di settimane...

 

Bè..è da un po' che sento dire che a giorni arriva il collaudo ufficiale! Certo se una officina si prende la responsabilità di montare l'impianto, propabilmente sa che a breve passerà in motorizzazione..

 

Speriamo...

 

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

altro giro altra corsa.

:lol:

oggi mi ha detto di aspettare una settimana - 10 giorni a causa dei tempi di omologazione di un componente (pare che ogni componente debba essere omologato separatamente...)

comunque chiacchierando un pò mi è sembrato serio e molto competente in materia ed in particolare dell'impianto in questione

Link to comment
Share on other sites

altro giro altra corsa.

:o

oggi mi ha detto di aspettare una settimana - 10 giorni a causa dei tempi di omologazione di un componente (pare che ogni componente debba essere omologato separatamente...)

comunque chiacchierando un pò mi è sembrato serio e molto competente in materia ed in particolare dell'impianto in questione

 

Eh..forse tutti i torti non ho allora... <_<

 

Dai speriamo si risolva presto... ma non ne sono così sicuro sentedo un po' in giro..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...