Jump to content

ora singhiozza!!


atio

Post consigliati

;) allora la mia celicuzza è da un po' che quando sono nel traffico 1°-2° singhiozza tantissimo allora devo giocare con la frizione e gas ma alla fine mi viene un polpaccio enorme!! :D cosa puo' essere a benza credo non lo faccia oppure lo fa' ma in maniera piu' dolce.cmq hanno risolto il problema che commutava a freddo alzando la pressione sul riduttore vaporizzatore con una brucola ha fatto un paio di giri aprendo la portata.ma non deve essere tarato oppure basta aprire a piacimento?? ciao e grazie
Link to comment
Share on other sites

;) allora la mia celicuzza è da un po' che quando sono nel traffico 1°-2° singhiozza tantissimo allora devo giocare con la frizione e gas ma alla fine mi viene un polpaccio enorme!! :D cosa puo' essere a benza credo non lo faccia oppure lo fa' ma in maniera piu' dolce.cmq hanno risolto il problema che commutava a freddo alzando la pressione sul riduttore vaporizzatore con una brucola ha fatto un paio di giri aprendo la portata.ma non deve essere tarato oppure basta aprire a piacimento?? ciao e grazie

 

eehheheheh quello delle tarature fatte al volo è un problema molto riconosciuto anche da me che ho la Uno .. purtroppo i lavori fatti bene con le attrezzature per loro è un costo e tempo perso ( sempre per loro ) ed evitano di farlo ...

Purtroppo siccome non puoi obbligarli a fare il controllo con il computer tu prova la macchina e vedi se va bene in tal caso ritorni e gli stressi le scatole !!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...