Jump to content

Cerco 4 copricerchi per FIAT Uno


giovannibellusci@alice.it

Post consigliati

Salve a tutti, come da titolo cerco 4 copricerchi modello S da 13", per intenderci quelli in foto. Se ne avete vi prego di contattarmi tramite mex privato o al seguente indirizzo e-mail: bellusci.giovanni@libero.it. GRAZIE

post-76664-1260264205_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

:) anche io ho molta difficoltà a reperirli quelli con questo disegno li ho ma volevo prenderli di scorta, un periodo li avevo tolti e avevo messo quelli della punto alla fine li ho rimessi, preferirei mantenerla piu originale possibile, comunque finora a ogni autoricambi in cui sono andato niente continuo a cercare se mi capita ti contatto :P
Link to comment
Share on other sites

Si me ne servono 4! Comunque grazie mille siete gentilissimi!

Link to comment
Share on other sites

io ci avevo messo i cerchi della Y10, ci stavano benissimo!

purtroppo x prendersi i cerchi, che si erano pure rovinati col tempo ed erano da buttare, mi hanno rubato tutta la macchina. Quando l'ho ritrovata era appollaiata su 4 mattoni....

Link to comment
Share on other sites

io ci avevo messo i cerchi della Y10, ci stavano benissimo!

purtroppo x prendersi i cerchi, che si erano pure rovinati col tempo ed erano da buttare, mi hanno rubato tutta la macchina. Quando l'ho ritrovata era appollaiata su 4 mattoni....

 

ah pensa tu...io un periodo ho cercato quelli delle cinquecento sporting ma senza successo poi ho lasciato perdere...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...