Jump to content

Info su programmazione BRC Sequent 56


kingpicus

Post consigliati

Salve a tutti,

 

ho un quesito da porvi riguardo la programmazione con BRC Seuent56.

Io effettuo una correzione in % nella sezione "Messa a punto", ho arricchito nella sezione marcia di +7%.

Salvo la mappa e la invio alla centralina la quale si riprogramma senza darmi nessun errore.

Ora dopo alcune prove della vettura deduco che devo dare ancora un pò di arricchimento, riapro il SW BRC e trovo lo slide di "Messa a punto" a 0%. Non lo dovrei trovare a +7% ????

Ora per Aumentare ancora un pò devo considerare che gia c'è un +7% o devo considerare che come partenza 0% e quindi dare un +9% ????

Non so se mi sono spiegato bene, per avere un 9% devo fare 7+2% o mettere direttamente a 9% ???

Non capisco come si comporta il SW e sul manuale non c'è scritto nulla a riuardo.

Sapete darmi un'aiuto ?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

devi considerare già salvato il +7% quando invii la nuova mappa alla centralina.

se vuoi raggiungere +9% basta che sposti lo slide a +2% e poi salvi..

 

ciao, a.

 

Confermo.

Quando arricchisci la mappa e salvi il tutto, il software considera il nuovo punto zero il tuo vecchio +7%...

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie

mi era venuto il dubbio perche avevo aggiornato il livello pieno e vuoto del serbatio e da quel momento si è smagrita la carburazione provocandomi la sporadica accensione della spia motore, avevo i correttori che lavoravano a +15% tendendo ad ingrassare.

Non avevo toccato i due dell'affinamento della mappa e pensavo che stando a zero il software li azzerasse.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...