Jump to content

com'è Possibile??

atio

Post consigliati

:lol: ciao a tutti come vedete in firma posseggo una celica,sono 2 giorni che la macchina mi da questo problemino:la mattina prendo la macchina dopo un po' passa a gas e se tiricchio ma non troppo le marcie dopo un po' che viaggio mi passa a benza, :) io ripasso a gas e non me lo fa' piu' lo scherzetto neanche tirando fino al limite.com'è possibile?? forse e questione di temperatura si deve alzare di qlk grado prima che passi a gpl?? accetto consigli. Ma un istallatore con le palle a roma c'è??? specializzato brc per fargli fare un controllo generale grazie

Da quant'è che non cambi il filtro gpl e fai verificare la pressione?

allora il filtro lo hanno cambiato circa 3000km fa',e la pressione credo quando mi hanno cambiato il filtro

mi ha detto ho aumentato un po' la pressione gpl. :lol: boh cmq pensi sia un prob di mancanza di pressione??pero' se cosi' fosse si dovrebbe presentare sempre il prob. o no?? invece quando la stiracchio 2-3-4 fino al limite dei giri (vicino alla zona rossa)la macchina va'boh vabbè pensavo forse al filtro sull'elettrovalvola o no?? che dici ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...