Jump to content

AIUTO!Codice connect nav alfa 147

Post consigliati

Salve a tutti,ho disperato bisogno di aiuto per poter sbloccare il connect nav che ho acquistato su ebay da un venditore poco corretto che mi ha detto che non lo aveva solo dopo avermelo venduto.i dati che ci sono all'esterno del connect sono:

CE 0681

IMEI 500101111052540

735329871

C141

sò che probabilmente l'operazione ha un costo .attendo il vostro aiuto grazie

• 2 months later...

salve io sono nuovo non so se faccio bene non so come inserire una domanda nel forum.ho un problema con un connect nav dell'alfa 147 che ho acquistato a un mercatino dove il venditore mi aveva detto che non c'era il codice ma comunque mi ha dato un biglietto con sopre 4 cifre dicendomi che era il codice.nel montaggio mi esce che il nav vuole il codice e inserendo queste cifre mi dice codice errato. per due volte mi sono recato al mercatino ma non ho trovato il venditore.spero che qualcuno mi possa aiutare. le scrivo i codici che sono scritti sopra al nav. seriale 735387753--imei 500189443122620 -----altro numero 59ab22m2g.laringrazio anticipatamente spero di non aver speso 250 euro invano.ciao FABIO

ciaooo si io posso recuperare il codice pero devo avere l apparecchio in laboratorio

x poter leggere i dati al interno.

e da quei dati ricavarne il codice .

il costo e 50 euro piu spediziopni.

ciao luca :(

Salve a tutti,ho disperato bisogno di aiuto per poter sbloccare il connect nav che ho acquistato su ebay da un venditore poco corretto che mi ha detto che non lo aveva solo dopo avermelo venduto.i dati che ci sono all'esterno del connect sono:

CE 0681

IMEI 500101111052540

735329871

C141

sò che probabilmente l'operazione ha un costo .attendo il vostro aiuto grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...