Jump to content

Peugeot 307CC


playerkiller

Post consigliati

Salve a tutti, dovrei cambiare auto a breve, e già che c'ero volevo prendermi una bella auto... Piu' precisamente la 307CC, che mi ha sempre fatto impazzire. Unico neo... non voglio rinunciare al metano, questa volta voglio farmi l'impianto. E' da un pezzo che seguo questo sito anche perche' di auto ci capisco gran poco (insomma, so soltanto che premendo sull'acceleratore si accelera, e sulla frizione si cambia marcia, il freno non l'ho ancora capito del tutto... ;) ), il problema e' che a riguardo della 307CC non ho trovato nulla di impianti a metano. Il vano bagagliaio con il tetto aperto è sui 240dm^3 quindi piuttosto piccolo.

Devo rinunciare e prendere la 307 normale?

Grazie a tutti!

 

PS: Ah sottolineo che per prendere la ruota di scorta (tocchiamo ferro, ad ogni modo), devo alzare tutto il letto del bagagliaio...

Link to comment
Share on other sites

Stai a Padova, se non erro, contatta la eg@s di Rovigo e vedi se ti fanno tutto il lavoro direttamente in fabbrica con le bombole nel vano ruota di scorta (lo stesso vano o sostituendolo).

Link to comment
Share on other sites

O la metti nel bagagliaio, o ti compri il ruotino, o ti compri una bomboletta di Fast.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...