sony 0 Postato 26 Novembre 2009 Report Share Postato 26 Novembre 2009 Ho da pochissimo una vecchia e dignitosa (con pochissimi km) Astra berlina benzina 1.400 (il motore abbastanza parsimonioso penso che era lo stesso che montava la tigra...forse) Vorrei gasarla GPL ma leggo qui' sul forum che [forse] dovrei spendere ogni 30.000 km 300 euro per far registrare le valvole... Il mio motore fa' parte di questa serie sfigata...?? Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 26 Novembre 2009 Report Share Postato 26 Novembre 2009 Ho da pochissimo una vecchia e dignitosa (con pochissimi km) Astra berlina benzina 1.400 (il motore abbastanza parsimonioso penso che era lo stesso che montava la tigra...forse) Vorrei gasarla GPL ma leggo qui' sul forum che [forse] dovrei spendere ogni 30.000 km 300 euro per far registrare le valvole... Il mio motore fa' parte di questa serie sfigata...?? http://www.borel.fr/faisabilites/vehicules...isables-gpl.php Inserisci marchio, scorri la lista fino al modello esatto, e verifica se appare sulla colonna destra la fatidica spunta nel quadratino, che equivale a un "meglio di no" Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora