Jump to content

Giro preventivi


Roll

Post consigliati

Ok, oggi ho iniziato il giro delle officine per i preventivi per la mia Picasso.

Contattato BRC che mi rimanda alla Sistem Gas di Cinisello che è la concessionaria per la mia provincia (LC).

Sistem Gas mi da il nominativo di alcuni installatori dalle mie parti.

Oggi ho iniziato con la OptionalCar di Cernusco Lombardone; mi farà sapere a breve il preventivo ed il titolare mi ha detto che comunque il lavoro non lo farà lui ma un'altra officina che fa praticamente solo quello (la Optional Car è una comune offficina di riparazioni multimarca e non installa frequentemente impianti Gpl).

Per il preventivo ha fotocopiato il libretto in quanto mi ha detto che il kit viene inviato dalla casa già predisposto per il tipo di motore della mia auto.

 

Vi farò sapere gli sviluppi

Ciao

Roll

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, oggi ho iniziato il giro delle officine per i preventivi per la mia Picasso.

Contattato BRC che mi rimanda alla Sistem Gas di Cinisello che è la concessionaria per la mia provincia (LC).

Sistem Gas mi da il nominativo di alcuni installatori dalle mie parti.

Oggi ho iniziato con la OptionalCar di Cernusco Lombardone; mi farà sapere a breve il preventivo ed il titolare mi ha detto che comunque il lavoro non lo farà lui ma un'altra officina che fa praticamente solo quello (la Optional Car è una comune offficina di riparazioni multimarca e non installa frequentemente impianti Gpl).

Per il preventivo ha fotocopiato il libretto in quanto mi ha detto che il kit viene inviato dalla casa già predisposto per il tipo di motore della mia auto.

 

Vi farò sapere gli sviluppi

Ciao

Roll

mandagli le foto del mio impianto e digli che quello è il minimo che accetti!!! <_<

Link to comment
Share on other sites

Ok, oggi ho iniziato il giro delle officine per i preventivi per la mia Picasso.

Contattato BRC che mi rimanda alla Sistem Gas di Cinisello che è la concessionaria per la mia provincia (LC).

Sistem Gas mi da il nominativo di alcuni installatori dalle mie parti.

Oggi ho iniziato con la OptionalCar di Cernusco Lombardone; mi farà sapere a breve il preventivo ed il titolare mi ha detto che comunque il lavoro non lo farà lui ma un'altra officina che fa praticamente solo quello (la Optional Car è una comune offficina di riparazioni multimarca e non installa frequentemente impianti Gpl).

Per il preventivo ha fotocopiato il libretto in quanto mi ha detto che il kit viene inviato dalla casa già predisposto per il tipo di motore della mia auto.

 

Vi farò sapere gli sviluppi

Ciao

Roll

mandagli le foto del mio impianto e digli che quello è il minimo che accetti!!! :blink:

:o ..nessuno ha da postare foto di impianti per una povera vecchia Saxo?...... :angry:

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non mi risulta che qualche utente abbia la saxo.... :o

Io ce l'ho.......... :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

ma per poco!

:P

 

 

Oggi ho mumbleggiato molto durante il percorso lavoro-casa...e sono arrivata alla conclusione che a settembre la cambio. :blink:

 

 

Così prendo due piccioni con una fava...macchina nuova e impianto GPL!

 

:angry: :D ;)

Link to comment
Share on other sites

non mi risulta che qualche utente abbia la saxo.... :blink:

Io ce l'ho.......... :unsure:

 

 

 

 

 

 

ma per poco!

:D

 

 

Oggi ho mumbleggiato molto durante il percorso lavoro-casa...e sono arrivata alla conclusione che a settembre la cambio. :D

 

 

Così prendo due piccioni con una fava...macchina nuova e impianto GPL!

 

:D :D :D

se resti in casa Citroen e prendi la C3 la fanno già bipower!!! B)

Link to comment
Share on other sites

non mi risulta che qualche utente abbia la saxo.... B)

Io ce l'ho.......... :blink:

 

 

 

 

 

 

ma per poco!

:D

 

 

Oggi ho mumbleggiato molto durante il percorso lavoro-casa...e sono arrivata alla conclusione che a settembre la cambio. :D

 

 

Così prendo due piccioni con una fava...macchina nuova e impianto GPL!

 

:D :) :)

se resti in casa Citroen e prendi la C3 la fanno già bipower!!! :D

non so se resto in casa Citroen....vedrò.... :unsure:

 

..in ogni caso dimmi cosa vuol dire Bipower... :D

 

 

 

 

 

 

(non ti incavolare, pliz...... :D )

Link to comment
Share on other sites

non mi risulta che qualche utente abbia la saxo.... B)

Io ce l'ho.......... :blink:

 

 

 

 

 

 

ma per poco!

:D

 

 

Oggi ho mumbleggiato molto durante il percorso lavoro-casa...e sono arrivata alla conclusione che a settembre la cambio. :D

 

 

Così prendo due piccioni con una fava...macchina nuova e impianto GPL!

 

:D :) :)

se resti in casa Citroen e prendi la C3 la fanno già bipower!!! :D

non so se resto in casa Citroen....vedrò.... :unsure:

 

..in ogni caso dimmi cosa vuol dire Bipower... :D

 

 

 

 

 

 

(non ti incavolare, pliz...... :D )

vuol dire che la CITROEN te la consegna con l'impianto a gpl già installato!!! (come la mia x capirci) :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...