grillo.m 0 Postato 22 Novembre 2009 Report Share Postato 22 Novembre 2009 Salve come da titolo sono in procinto di iscrivere la mia Uno 45 del 1990 al Registro dell'AAVS. Volevo chiedere a chi ha già iscritto la propria Uno all'AAVS che ho dei dubbi però su cosa devo scrivere sulla richiesta di certificato d'iscrizione per quanto riguarda quando dice: Telaio: identificazione io ho crociato: punzonatura ed ho scritto ubicazione: passaruota destro. Ma poi su Motore cosa devo scrivere: identificazione: ho scritto punzonatura (dovevo scrivere forse targhetta???) ma ubicazione cosa devo scrivere visto che sulle note sulla compilazione c'è scritto che l'ubicazione deve essere esatta e non indicata in maniera generica. Grazie per il vostro prezioso aiuto. Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 22 Novembre 2009 Report Share Postato 22 Novembre 2009 Io direi che punzonatura è giusto, come ubicazione invece "frontale monoblocco"... Armando che ne dici? Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 22 Novembre 2009 Report Share Postato 22 Novembre 2009 per il motore direi punzonatura (nel fire è "inciso" in basso anteriormente) mentre per il telaio se ben ricordo hai sia punzonatura (credo dove dici tu) + targhetta con stessi dati (non ricordo dove, forse vicino l' apertura cofano) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora