Jump to content

RITIRO PATENTE


overdose

Post consigliati

A brescia e limitrofi chiedo aiuto,sul web non trovo nessuno che noleggi microcar senza patente.Ad un mio amico son finiti punti patente,trambato ai quiz.Gliela ritireranno non sa neanche lui per quanto e da quando ma imminente(un po fuso sulle nuvoel).Ma è necessario acquistarla una microcar o si trova aanche a noleggio?Nessuno le offre.La piu piccola che ho trovato è smart ma è per patentati!

Link to comment
Share on other sites

A brescia e limitrofi chiedo aiuto,sul web non trovo nessuno che noleggi microcar senza patente.Ad un mio amico son finiti punti patente,trambato ai quiz.Gliela ritireranno non sa neanche lui per quanto e da quando ma imminente(un po fuso sulle nuvoel).Ma è necessario acquistarla una microcar o si trova aanche a noleggio?Nessuno le offre.La piu piccola che ho trovato è smart ma è per patentati!

beh!se interessa a qualcun altro privato di patente informo:microcar a noleggio euro 800+IVA:a me sembra un furto considerato che con quella cifra si noleggiano auto di segmento alto.Abbiamo optato per acquisto di un usato euro 5000.Nuova ne costava 14000!!!!INCREDIBILE.IL cumulo di autovelox fissi e semafori con camera è costato decisamente caro.LUi un po babbeo però...

Link to comment
Share on other sites

Con tutta la buona volontà e la simpatia... ma se il tuo amico è così "distatto" forse è un bene che non guidi, per la propria ed altrui incolumità... :angry:

Ma in effeti lo chiamo anche a quattrocchi GENIO e lui è un caso estremo di letargia perenne ma ora con microcar non sarà meno pericoloso,percio leggi ridicole.A perte questo ti dico che le colonnine fisse a 50km/hmessi su rettilinei dove 80 sarebbe gia in sicurezza fanno strage.Oggi temo di averne presi ank io 2 in sequenza ai 3 nuovi di bedizzole.Se sei di brescia li avrai visti a torbole,desenzano,valli dappertutto,moniga, Galleria Tangenziale desenzano-brescia che a 50 è davvero demenziale...

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia ignoranza in materia...ma che io sappia anche per le microcar e i 50ini serve il patentino o superiore...se ti ritirano la patente non si possono guidare...o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia ignoranza in materia...ma che io sappia anche per le microcar e i 50ini serve il patentino o superiore...se ti ritirano la patente non si possono guidare...o sbaglio?

Divieto assoluto solo x droga e alcol,negli altri casi(babbeaggine inclusa)puoi guidare fino ai 50 cc

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia ignoranza in materia...ma che io sappia anche per le microcar e i 50ini serve il patentino o superiore...se ti ritirano la patente non si possono guidare...o sbaglio?

Divieto assoluto solo x droga e alcol,negli altri casi(babbeaggine inclusa)puoi guidare fino ai 50 cc

 

ottimo a sapersi :P

Link to comment
Share on other sites

la patente dovrebbero davvero bruciargliela:ieri ritira la sua minicar electric blu tipo anni 80.stamattina l ha gia "prcheggiata" contro un albero!sono perplessa,credo di aver aiutato un pericolo pubblico.

Link to comment
Share on other sites

la patente dovrebbero davvero bruciargliela:ieri ritira la sua minicar electric blu tipo anni 80.stamattina l ha gia "prcheggiata" contro un albero!sono perplessa,credo di aver aiutato un pericolo pubblico.

 

Fossi in te, mi defilerei.

 

...Prima di diventarne complice. Anche davanti ai carabinieri :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la patente dovrebbero davvero bruciargliela:ieri ritira la sua minicar electric blu tipo anni 80.stamattina l ha gia "prcheggiata" contro un albero!sono perplessa,credo di aver aiutato un pericolo pubblico.

 

Fossi in te, mi defilerei.

 

...Prima di diventarne complice. Anche davanti ai carabinieri :(

Come fai a sbattere con una microcar :blink: va bene lo scooter50.... pure io ho fatto qualche scivolone sulla pioggia pinzando troppo sull'anteriore (una volta e basta!!!)... ma è ben diverso con 4 ruote e un accellerazione semplicemente ridicola :) :) :)

 

Anzi e soprattutto.... per quale oscura ragione a quest'individuo è stata data la patente (finchè è durata)???? :) Overdose... regalagli un monopattino...anche se sarà pericoloso anche con quello , almeno farà del male solo a se stesso :)

Link to comment
Share on other sites

Tato, si vede che non ha mai visto pischelli sulla Colombo a Roma con sti cessetti che viaggiano a 120....

vabbè se la sovralimenti si.. però se ti acchiappano...

la sua non e' modificata e si e' incollato ad albero davvero mentre tentava un parcheggio perciò a velocità contenuta ma davanti si e' piegata.e' sceso dicendo:non so perché pensavo mi fermo,mi fermo e però non mi veniva di schiacciare il freno.arda le' ke ceso di makina ke l e'! Inke hai ragione devo defilatmi.

Link to comment
Share on other sites

Con tutta la buona volontà e la simpatia... ma se il tuo amico è così "distatto" forse è un bene che non guidi, per la propria ed altrui incolumità... :lol:

Ma in effeti lo chiamo anche a quattrocchi GENIO e lui è un caso estremo di letargia perenne ma ora con microcar non sarà meno pericoloso,percio leggi ridicole.A perte questo ti dico che le colonnine fisse a 50km/hmessi su rettilinei dove 80 sarebbe gia in sicurezza fanno strage.Oggi temo di averne presi ank io 2 in sequenza ai 3 nuovi di bedizzole.Se sei di brescia li avrai visti a torbole,desenzano,valli dappertutto,moniga, Galleria Tangenziale desenzano-brescia che a 50 è davvero demenziale...

 

 

 

Io ci lavoro a bedizzole.....passi da queste parti?

Di quali parli? di via gavardina o di via benaco?

Link to comment
Share on other sites

Con tutta la buona volontà e la simpatia... ma se il tuo amico è così "distatto" forse è un bene che non guidi, per la propria ed altrui incolumità... :(

Ma in effeti lo chiamo anche a quattrocchi GENIO e lui è un caso estremo di letargia perenne ma ora con microcar non sarà meno pericoloso,percio leggi ridicole.A perte questo ti dico che le colonnine fisse a 50km/hmessi su rettilinei dove 80 sarebbe gia in sicurezza fanno strage.Oggi temo di averne presi ank io 2 in sequenza ai 3 nuovi di bedizzole.Se sei di brescia li avrai visti a torbole,desenzano,valli dappertutto,moniga, Galleria Tangenziale desenzano-brescia che a 50 è davvero demenziale...

 

 

 

Io ci lavoro a bedizzole.....passi da queste parti?

Di quali parli? di via gavardina o di via benaco?

passo spesso anke per andarea desenzano.Ohimè capito sulla strada con quei 3 autevelox a 500/ora credo che sia una frazione.Poi perdo un caffe in piazza con gli anziani poi proseguo.se vuoi la prox voklta ti scrivo la sera prima e se vuoi prendiamo cafe cosi finalmente adesco qualcuno su questo forum. :D spero che tu sia piu cche maggiorenne.su scherzo a presto se vuoi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...