dommysar 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Mi aiutate a smontare l'autoradio originale della fiat Marea. Se avete degli schemi o foto li potete mandare all'email dommysar@tiscali.it grazie Quote Link to post Share on other sites
rocco8xld 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Ciao, devi usare due taglierini ed inseririli sui laterali della autoradio fino a quando non senti che si stacca. Comunque prova dare un acchiata qui. http://www.bravo-guide.co.uk/ice.htm#remove Ciao Quote Link to post Share on other sites
dommysar 0 Postato 24 Maggio 2005 Author Report Share Postato 24 Maggio 2005 Grazie tante sei stato gentilissimo provo a farlo ti farò sapere. Ciao a presto Quote Link to post Share on other sites
dommysar 0 Postato 4 Giugno 2005 Author Report Share Postato 4 Giugno 2005 Dopo tante peripezzie, ci sono riuscito. Adesso il dilemma mi consigliate il caricatore cd della grundig, anche se qualcuno me l'ha consigliato, oppure un radio con cd? (IO non vorrei cambiare l'autoradio di serie). Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora