Jump to content

Ragazzi siamo nella cacca più assoluta!!!!


Tato88

Post consigliati

Uffa!tato ma non capisco perché un maschietto giovane come te deve per forza scegliere da che parte stare.non puoi decidere se ami di più dolce o salato a priori,senza aver assaggiato.o ma forse lo hai fatto :angry: .ne avresti tutte le ragioni sai:il mondo e' pieno di opportunita' e sapori.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uffa!tato ma non capisco perché un maschietto giovane come te deve per forza scegliere da che parte stare.non puoi decidere se ami di più dolce o salato a priori,senza aver assaggiato.o ma forse lo hai fatto :angry: .ne avresti tutte le ragioni sai:il mondo e' pieno di opportunita' e sapori.

So bene che oggi giorno il mondo è pieno di indecisi oppure che prendono quello che trovano... io non ci penso propio :ph34r: mi piace solo e SEMPRE il sapore femminile!! :(

Link to comment
Share on other sites

com'è oramai essere etero è superato..... è da vecchi....

se è per questo io andrei via con il Tabarro veneto, capello e pipa..... :unsure:

In questo caso preferisco sentirmi dare dell'antico piuttosto che acchiaparlo nel.... :lol: :)

Link to comment
Share on other sites

Uffa!tato ma non capisco perché un maschietto giovane come te deve per forza scegliere da che parte stare.non puoi decidere se ami di più dolce o salato a priori,senza aver assaggiato.o ma forse lo hai fatto :) .ne avresti tutte le ragioni sai:il mondo e' pieno di opportunita' e sapori.

So bene che oggi giorno il mondo è pieno di indecisi oppure che prendono quello che trovano... io non ci penso propio ;) mi piace solo e SEMPRE il sapore femminile!! :D

 

:o Come fai a dire che ti piace solo il sapore femminile se non hai assaggiato altri sapori.

Link to comment
Share on other sites

Uffa!tato ma non capisco perché un maschietto giovane come te deve per forza scegliere da che parte stare.non puoi decidere se ami di più dolce o salato a priori,senza aver assaggiato.o ma forse lo hai fatto :o .ne avresti tutte le ragioni sai:il mondo e' pieno di opportunita' e sapori.

So bene che oggi giorno il mondo è pieno di indecisi oppure che prendono quello che trovano... io non ci penso propio ;) mi piace solo e SEMPRE il sapore femminile!! :P

 

:o Come fai a dire che ti piace solo il sapore femminile se non hai assaggiato altri sapori.

Perchè tu li hai assaggiati sti altri sapori? ;)

Scommetto di no...allora perchè dovrei farlo io? A me fa schifo solo a pensarci!!!

Tutta sta insistenza mi fa venire il dubbio che avete qualche tendenza omosessuale perversa :)

 

PS. Questa sera la fico è perizomata di bianco :D e si vede molto chiaramente anche la ghiandola mammaria ahaha :P

Link to comment
Share on other sites

Tato magari tu non lo sai ancora ma magAri guardi papi enon la fico.sai tato che non finiraimai di conoscere te stesso e un giorno potresti scoprirti innamoratodel tuo "solito" speciale collega.l amore non ha eta,sesso e distanze.ma schio femmina...alieno conta solo il cuore.e poi sullo shuttle prima di capire chi 'emaschio e chi e' femmina dovrai tentare. Credi a una molto più vecchia di te.buon innamoramento

Link to comment
Share on other sites

Tato magari tu non lo sai ancora ma magAri guardi papi enon la fico.sai tato che non finiraimai di conoscere te stesso e un giorno potresti scoprirti innamoratodel tuo "solito" speciale collega.l amore non ha eta,sesso e distanze.ma schio femmina...alieno conta solo il cuore.e poi sullo shuttle prima di capire chi 'emaschio e chi e' femmina dovrai tentare. Credi a una molto più vecchia di te.buon innamoramento

Sono contento che voi avete tutta questa apertura mentale (anzi questi ideali)e li potete seguire tranquillamente senza dar fastidio a chi non li condivide quindi io seguo i miei di ideali che non comprendono amore verso un altro maschio e che non va aldilà della pura amicizia ;)

Con il mio collega di lavoro ci sono già stato a letto... è una donna ahaha :o

 

PS. In caso di alieni cercherò come posso di adattarmi al loro apparato riproduttivo femminile :D e comunque non mi sembra la faccia di papi... a me sembra propio il sederino della fico :) ;)

Link to comment
Share on other sites

tato,ma tu cosa sceglieresti:una fiammante scocca ferrari senza motore e sedili o la tua punto.Credi,è il cuore che conta e il corpo è solo un mucchietto di dettagli.Potrebbe accadere che un giorno mentre guardi sederino fico ti venga voglia di tenere la mano del tuo migliore amico e llora lo guarderai neggli occhi e avrai vogglia di baciarlo.Lasciati andare,non fare in modo che i condizionamenti che hai subito scelgano al tuo posto e vivi ogni emozione e desiderio.Altrimrnti ti chiudi da solo tante porte che potrebbero farti vivere una vita piu vera e intensa.GUARDATI DENTRO,GUARDA CHI SEI REALMENTE e segui la tua via :) ;)

Link to comment
Share on other sites

tato,ma tu cosa sceglieresti:una fiammante scocca ferrari senza motore e sedili o la tua punto.Credi,è il cuore che conta e il corpo è solo un mucchietto di dettagli.Potrebbe accadere che un giorno mentre guardi sederino fico ti venga voglia di tenere la mano del tuo migliore amico e llora lo guarderai neggli occhi e avrai vogglia di baciarlo.Lasciati andare,non fare in modo che i condizionamenti che hai subito scelgano al tuo posto e vivi ogni emozione e desiderio.Altrimrnti ti chiudi da solo tante porte che potrebbero farti vivere una vita piu vera e intensa.GUARDATI DENTRO,GUARDA CHI SEI REALMENTE e segui la tua via :o ;)

 

ahahaha.... ;) che schifo però....!!! Sono curioso di vedere quanto hai intenzione di andare avanti con sto discorso... ormai sono già 3 post che dici la stessa cosa... e ti assicuro che comincio ad annoiarmi :)

 

Al massimo io e il mio miglior amico ci passiamo le ragazze...e "quelle porte" non solo le tengo chiuse ma ci metto pure il lucchetto!!!! va bene? :D

Link to comment
Share on other sites

tato,ma tu cosa sceglieresti:una fiammante scocca ferrari senza motore e sedili o la tua punto.Credi,è il cuore che conta e il corpo è solo un mucchietto di dettagli.Potrebbe accadere che un giorno mentre guardi sederino fico ti venga voglia di tenere la mano del tuo migliore amico e llora lo guarderai neggli occhi e avrai vogglia di baciarlo.Lasciati andare,non fare in modo che i condizionamenti che hai subito scelgano al tuo posto e vivi ogni emozione e desiderio.Altrimrnti ti chiudi da solo tante porte che potrebbero farti vivere una vita piu vera e intensa.GUARDATI DENTRO,GUARDA CHI SEI REALMENTE e segui la tua via ;) ;)

 

ahahaha.... :D che schifo però....!!! Sono curioso di vedere quanto hai intenzione di andare avanti con sto discorso... ormai sono già 3 post che dici la stessa cosa... e ti assicuro che comincio ad annoiarmi :rolleyes:

 

Al massimo io e il mio miglior amico ci passiamo le ragazze...e "quelle porte" non solo le tengo chiuse ma ci metto pure il lucchetto!!!! va bene? :D

Tempo al tempo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...