Jump to content

Raduno auto ibride


apple1950

Post consigliati

Sto organizzando un raduno di auto ibride a Livorno per la prossima primavera; tutti i possessori di tali auto sono invitati. Per maggiori chiarimenti e senza nessun impegno scrivete a hybridlivorno@gmail.com.

Ho partecipato ad un precedente raduno e vi assicuro che è stato molto divertente.

Link to comment
Share on other sites

Sto organizzando un raduno di auto ibride a Livorno per la prossima primavera; tutti i possessori di tali auto sono invitati. Per maggiori chiarimenti e senza nessun impegno scrivete a hybridlivorno@gmail.com.

Ho partecipato ad un precedente raduno e vi assicuro che è stato molto divertente.

 

in alternativa, potete visitare il forum http://www.hybrid-synergy.eu/ (tra l' altro molto interessante) e, alla categoria Gatherings - Raduni troverete tutte le informazioni sul raduno

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 months later...

Sto organizzando un raduno di auto ibride a Livorno per la prossima primavera; tutti i possessori di tali auto sono invitati. Per maggiori chiarimenti e senza nessun impegno scrivete a hybridlivorno@gmail.com.

Ho partecipato ad un precedente raduno e vi assicuro che è stato molto divertente.

 

 

Livorno città o in provincia?

Io non ho ancora un'auto ibrida ma sarei interessato...

Tu che macchina hai?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...