Jump to content

GRAZIE A TUTTI


otakujap

Post consigliati

Salve ragazzi vi ricordate di me?Ebbene si ho detto addio alla mia amata uno, dopo 10 anni passati insieme non la rivedrò più!

Non mi vergogno a dire che ho pianto,perchè vederla portare via da una altra persona (dopo essere stati gelosi per tutti questi anni non facendola toccare a nessuno ad eccezione del meccanico), è un emozione troppo forte.

Volevo ringraziarvi a tutti perchè siete stati gentili nel rispondere sempre ai mie problemi ed anche perchè è un bellissimo forum.

Ora che ho una Citroen C2 VTR mi sono iscritto al forum citroen,ma non sarà mai come questo, li se fai una domanda neanche ti rispondono!!

Quindi non mi resta che ringraziarvi e augurarvi che le vostre uno vadino sempre per il meglio e di godervele fino alla fine perchè è stata e sàrà sempre una gran macchina!!!!

 

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Per Dany1079

 

Spero che con la Citroen farai tanti kilometri che con la UNO anche se è un altra cosa come auto ! spero che colui che la comperata da te la tenga come la tenevi tu in modo da continuare ad onorare la macchina e spero ancora di piu che continuerai a seguire questo forum lo stesso anche perche l esperienza acquisita con la Uno non si svanisce vendendo la macchina percui potresti dare una mano importante a coloro che hanno problemi !!

 

Buon proseguimento con la Citroen ..

Link to comment
Share on other sites

Siamo felicissimi per il fatto che hai preferito venderla piuttosto che rottamarla, speriamo che il nuovo proprietario gli dedicherà tanto tempo e cure amorevoli come hai fatto tu e... tanti auguri x la C2!!!! :D

 

PS: Ora che non hai più una UNO non vuol dire che non puoi più postare... torna e scrivi quando e quanto ti pare!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Auguri per la Nuova Car, Fatti sentire ogni tanto, anch'io ho fatto la stessa cosa ad Aprile, Differenza che l'ho rottamata, non la mia ovviamente, quella di mio padre, gloriosa Fiat Uno 45 Azzurro Nautico con 245000km, tra di voi lo posso dire apparte la carrozzeria che aveva bisogno di qualche ritocco di motore andava meglio della mia Fiat Uno 1.0iniezione con 105.000km... mah dico sempre "Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova".

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti certo che continuo a scrivere ve l'ho detto che è un bel forum!!Eeeehh dopo tanti soldi spesi ci ho ricavato solo 750,00€ l'ho venduta ad una donna e comunque mi sono raccomandato di trattarle bene,almeno spero!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...