Jump to content

Ho portato la fiesta dall'installatore!!!


fiestamen

Post consigliati

Dopo tanto tempo passato ad informarmi e cercare un buon installatore ho deciso di gasare la fiesta! :D ;) :D Speriamo bene :P : Fiesta 1.2 del 2007.

Cercherò di postare in futuro impressioni, consumi, andamento motore ecc...

Domanda: dopo che l'installatore mi consegna la macchina io posso usarla a gpl? O devo aspettare il collaudo della motorizzazione? L'impiegato della motorizzazione mi ha detto di si, tanto il vero collaudo me lo fa l'installatore, loro fanno solo un controllo formale :D :) . L'installatore mi ha detto di "ni", perchè dovrei arrivare al collaudo senza usarla e a serbatoio vuoto :( :o (e questo sotto la mia esclusiva responsabilità), ma che comunque non dovrebbero controllare!!! :P E poi basta dire che l'ho usata solo a benza!!! :P Voi cosa avete fatto? Vi chiedo questo perchè dovrei ritirare la macchina domani o venerdi e quindi aspettare il collaudo per martedi prossimo o giovedi, se riesco a prenotarlo! E non vedo l'ora di provarla. :(

Garzie...

Link to comment
Share on other sites

Tanto sei fuori regola ugualmente perchè il veicolo è di nuovo da omologare, non vuol dire niente il fatto che stai solo a benzina.

Ormai, illegale per illegale vai direttamente a gpl, anche perchè il controllo che hanno fatto a me (2 auto, una a gpl, l'altra a metano) è stata davvero da idioti.

Un parcheggio pieno di macchine, cofano aperto e vano bombola in vista, non ci ha neanche messo il muso la dentro.

 

PS: sei sicuro che quel modello sia compatibile col gpl? ;)

Link to comment
Share on other sites

Tanto sei fuori regola ugualmente perchè il veicolo è di nuovo da omologare, non vuol dire niente il fatto che stai solo a benzina.

Ormai, illegale per illegale vai direttamente a gpl, anche perchè il controllo che hanno fatto a me (2 auto, una a gpl, l'altra a metano) è stata davvero da idioti.

Un parcheggio pieno di macchine, cofano aperto e vano bombola in vista, non ci ha neanche messo il muso la dentro.

 

PS: sei sicuro che quel modello sia compatibile col gpl? ;)

 

Mi sono informato molto bene, da brc, landi vari installatori, chi ce l'ha e la usa ancora senza problemi; poi cmq sto prendendo precauzioni, flahlube e assicurazione zavoli (impianto alisei zeta) lloid per tre anni: terro sotto controllo le valvole, ma per come vado io, andatura medio bassa, non dovrei mai metterle troppo alla prova!!! Poi cmq mi auguro che vada tutto bene, lo sto facendo dopo che ho davvero valutato bene il tutto e preso garanzie: non ultima l'installatore, di esperienza quasi trentennale, con buona o ottima fama, confermata da altri e dalle prime impressioni da me avute.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...