luca17 0 Postato 11 Novembre 2009 Report Share Postato 11 Novembre 2009 Salve mi sono accorto che nonsi accende piu una parte della strumentaazione dove c'è il controllo dell'aria, temperatura, in particolare la prima manopola quella che regola la temperatura del flusso. Sapete dirmi che lampadine monta? come si smonta quel pezzo? posso cambiare il colore delle luci? Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 13 Novembre 2009 Report Share Postato 13 Novembre 2009 monta una lampadina di quelle piccole dette tuttovetro che modello è? nellaprima serie si samonta in questo modo 1 astrarre la manopola della velocità della ventola diero ci troverai una vite a brugola da 5 2 subitu sopra il posacenere ci sono altre due viti a brugola ma ti devi abbassare per vederle 3 tolte le trè viti la mascherina che copre il comando dell'aria è libera e puoi toglierla 4 dietro ci sono due lucina una a destra e una a sinistra ,cambia quella bruciata e rimonta tutto nella proceduta inversa 5 per il colore non puoi far niente come ti renterai conto una volta smontato il pezzo se hai bisogno di qualcosa fai un fischio ciao Quote Link to post Share on other sites
luca17 0 Postato 13 Novembre 2009 Author Report Share Postato 13 Novembre 2009 monta una lampadina di quelle piccole dette tuttovetro che modello è? nellaprima serie si samonta in questo modo 1 astrarre la manopola della velocità della ventola diero ci troverai una vite a brugola da 5 2 subitu sopra il posacenere ci sono altre due viti a brugola ma ti devi abbassare per vederle 3 tolte le trè viti la mascherina che copre il comando dell'aria è libera e puoi toglierla 4 dietro ci sono due lucina una a destra e una a sinistra ,cambia quella bruciata e rimonta tutto nella proceduta inversa 5 per il colore non puoi far niente come ti renterai conto una volta smontato il pezzo se hai bisogno di qualcosa fai un fischio ciao l'ho smontato e mi sono accorto che il colore e dato dalla plastica verde, non vedevo la vite nella manopola, grazie tanto Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 14 Novembre 2009 Report Share Postato 14 Novembre 2009 jetronik, sapresti anche la procedura per una Punto 1.2 8v II serie? Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Mi intrometto nella discussione per chiedere se il procedimento elencato da jetronik sia valido anche per la fiat palio prima serie . Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 jetronik, sapresti anche la procedura per una Punto 1.2 8v II serie? Io ce l'ho la procedura perchè ho scaricato il manuale tecnico (quella per i meccanici) della punto 188 per rambo88... ma è più facile leggerla che spiegarla se vuoi ci provo... Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Scusa tato, come si chiama il manuale? Io non riesco a trovare un manuale che parli della mia fiat palio progetto 178 Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Scusa tato, come si chiama il manuale? Io non riesco a trovare un manuale che parli della mia fiat palio progetto 178 Guarda io ho trovato questi per quanto riguarda Fiat: Fiat Nuova Bravo Fiat Croma Fiat Doblo Fiat Ducato (94-02) Fiat Ducato (02-06) Fiat Idea Fiat Multipla Fiat Nuova Panda Fiat Punto I Serie-176 Fiat Punto II Serie-188 Fiat Grande Punto Fiat Stilo Fiat Ulysse Ho provato a guardare anche su un sito ufficiale AfterSales Fiat (che sarebbe a pagamento) ed effettivamente quello della palio non c'è... comunque dovrebbe esistere... è molto comodo...qualsiasi procedura di riparazione devi fare è descritta in tutto e per tutto!!! Per il tuo modello comprende Palio & Siena magari se hai pazienza provo a scaricarlo... Altri modelli per il momento: Alfa 145 - 146 Alfa 147 Pre-Restyling Alfa 147 Restyling Alfa 155 Alfa 156 Alfa 166 Alfa 159 Alfa GT Alfa GTV & Spider Lancia Lybra Lancia Thesis Lancia Ypsilon Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Si il mio modello è palio - siena . Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Si il mio modello è palio - siena . Provo dai...però la vedo molto grigia...quindi meglio vedere se qualc'uno conosce la procedura per esperienza... Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Si il mio modello è palio - siena . Provo dai...però la vedo molto grigia...quindi meglio vedere se qualc'uno conosce la procedura per esperienza... ok ti ringrazio. Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 15 Novembre 2009 Report Share Postato 15 Novembre 2009 Si il mio modello è palio - siena . Provo dai...però la vedo molto grigia...quindi meglio vedere se qualc'uno conosce la procedura per esperienza... ok ti ringrazio. Comunque non era una battuta .. non è colpa mia se il tuo manuale è per LINEA, PALIO, SIENA ahahaha Probabilmente quei maledetti della Fiat l'hanno fatto anche apposta eheh Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 16 Novembre 2009 Report Share Postato 16 Novembre 2009 jetronik, sapresti anche la procedura per una Punto 1.2 8v II serie? Io ce l'ho la procedura perchè ho scaricato il manuale tecnico (quella per i meccanici) della punto 188 per rambo88... ma è più facile leggerla che spiegarla se vuoi ci provo... sono disponibile Quote Link to post Share on other sites
Tato88 0 Postato 16 Novembre 2009 Report Share Postato 16 Novembre 2009 jetronik, sapresti anche la procedura per una Punto 1.2 8v II serie? Io ce l'ho la procedura perchè ho scaricato il manuale tecnico (quella per i meccanici) della punto 188 per rambo88... ma è più facile leggerla che spiegarla se vuoi ci provo... sono disponibile Ok Forza e coraggio PORTACENERE Scalzare il portacenere liberandolo dal rivestimento su tunnel 1) Rimuovere ,verso l'alto, il portacenere posteriore dalla sua sede 2) Svitare la vite di fissaggio (2a) e rimuovere il supporto portacenere (2b) dalla sua sede INTERRUTTORI COMANDO specchietti e TC 1)Scalzare la mostrina interrutori (1a) facendo leva con un cacciavite nel punto indicato (1b) 2)Scollegare la connessione elettrica TC (1a) e la connessione regolazione specchi elettrici (1b) RIVESTIMENTO TUNNEL (Non credo sia necessario) 1)Sollevare la cuffia leva cambio dalla sua sede 2) Svitare tutte le viti di fissaggio e rimuovere il rivestimeno tunnel RIVESTIMENTO SOTTOPLANCIA Svitare le viti di fissaggio (1a), scollegare il connettore accendisigari (1b) e rimuovere il rivestimento sottoplancia (1c) PER GLI INTERRUTORI SEGNALAZIONE E DI SERVIZIO CONTINUARE COSI' Svitare le viti di fissaggio (1a), scollegare i connettori (1b) e rimuovere il supporto interruttori (1c) TEORICAMENTE ,NELLA FASE TRA IL CAMBIO E IL RIVESTIMENTO SOTTOPLANCIA, DICE ANCHE DI: Arretrare completamente il sedile, svitare la vite di fissaggio e rimuovere la chiusura laterale del mobiletto dalla sua sede NON CREDO CHE CENTRI MA PER SICUREZZA LA SCRIVO... Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 16 Novembre 2009 Report Share Postato 16 Novembre 2009 jetronik, sapresti anche la procedura per una Punto 1.2 8v II serie? l'ho smontato qualche settimana fà il procedimento è quasi identico ci sono alcune viti proprio in basso però in questo caso non devi estrarre nessuna manopola prova pian piano e vedrai che ci riesci in tutto dovrebbero essere 4 viti le lucine sono sempre 2 una a destra e una a sinistra ti allego l'unica foto disponibile Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora