nuovoneutrino 0 Postato 10 Novembre 2009 Report Share Postato 10 Novembre 2009 Ho acquistato un coupè jaguar con motore 4.2 V8 che vorrei gasare senza dovermi recare dal Conc. Ufficiale che monta BRC; sapete indicarmi in zona Brianza- Milano Est quali sono dei bravi installatori che abbiano esperienza su queste motorizzazioni e quali sono gli impianti/tipologie da valutare? Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
alessandro88vw 0 Postato 10 Novembre 2009 Report Share Postato 10 Novembre 2009 Ho acquistato un coupè jaguar con motore 4.2 V8 che vorrei gasare senza dovermi recare dal Conc. Ufficiale che monta BRC; sapete indicarmi in zona Brianza- Milano Est quali sono dei bravi installatori che abbiano esperienza su queste motorizzazioni e quali sono gli impianti/tipologie da valutare? Grazie in anticipo da quel poco ke so t posso dire ke su quella tipologia di auto ci vuole un impianto con i fiocchi, proprio oggi ho visto una audi cn motore da 8 cilindri gasata con un prins già da 1000km e nn aveva avuto nessun problema. Ovviamente l'impianto deve essere ad iniezione gassosa o meglio ancora se è ad iniezione liquida!!! Quote Link to post Share on other sites
QwertV2 0 Postato 11 Novembre 2009 Report Share Postato 11 Novembre 2009 curiosità: quanti km/l fai a benzina? Quote Link to post Share on other sites
nuovoneutrino 0 Postato 12 Novembre 2009 Author Report Share Postato 12 Novembre 2009 curiosità: quanti km/l fai a benzina? in città con traffico circa 5 Km/l, nel misto siamo intorno ai 7-8 km/l mentro in autostrada a velocità di codice intorno ai 10-11 Km/l. Prevedo di percorrere circa 15.000 km/anno e di tenere la vettura dai 4 ai 5 anni. Grazie se vorrete darmi qualche consiglio (oltre alòl'impianto già disponibile presso i Conc jag). Quote Link to post Share on other sites
ULGAT 0 Postato 12 Novembre 2009 Report Share Postato 12 Novembre 2009 In zona MI-EST non conosco nessuno. Se vuoi ne conosco a Biassono (Vismara), Seregno (Borrelli), Varedo (Elettrogas). Questi mettono LANDI Ciao Quote Link to post Share on other sites
nuovoneutrino 0 Postato 12 Novembre 2009 Author Report Share Postato 12 Novembre 2009 In zona MI-EST non conosco nessuno. Se vuoi ne conosco a Biassono (Vismara), Seregno (Borrelli), Varedo (Elettrogas). Questi mettono LANDI Ciao ... ma fra Landi e BRG cos'è meglio? e poi: gassoso o iniezione liquida? Grazie Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 12 Novembre 2009 Report Share Postato 12 Novembre 2009 curiosità: quanti km/l fai a benzina? in città con traffico circa 5 Km/l, nel misto siamo intorno ai 7-8 km/l mentro in autostrada a velocità di codice intorno ai 10-11 Km/l. Prevedo di percorrere circa 15.000 km/anno e di tenere la vettura dai 4 ai 5 anni. Grazie se vorrete darmi qualche consiglio (oltre alòl'impianto già disponibile presso i Conc jag). be' 5 anni devi tenertela, altrimenti risparmi davvero poco, anzi io consiglio sempre di tenerle 10 anni le auto a gpl..... anche perche quando andrai a rivenderla nessuno la vorra' la tua auto ..... quindi meglio godersi il risparmio per piu' tempo possibile. brc o landi sono equivalenti Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 12 Novembre 2009 Report Share Postato 12 Novembre 2009 guarda che l'impianto con quei consumi viene ripagato dopo meno di 2 anni Quote Link to post Share on other sites
Signo 0 Postato 12 Novembre 2009 Report Share Postato 12 Novembre 2009 da quel poco ke so t posso dire ke su quella tipologia di auto ci vuole un impianto con i fiocchi, proprio oggi ho visto una audi cn motore da 8 cilindri gasata con un prins già da 1000km e nn aveva avuto nessun problema. Ovviamente l'impianto deve essere ad iniezione gassosa o meglio ancora se è ad iniezione liquida!!! Come iniezione liquida Vialle arriva a 6 cilindri, per gli 8 cilindri non è attualmente prodotto. Resta ICOM che potrebbe alimentare in fase liquida questo motore, unico commento ...auguri! Quote Link to post Share on other sites
anto1234 0 Postato 12 Novembre 2009 Report Share Postato 12 Novembre 2009 Il mio consiglio è di montarci un sequenziale,far fare il lavoro da uno bravo e ricordarsi che la jaguar ha i sensori di pressione sugli inniettori benzina che come sulla mia mandano in recovery la centralina benzina e necessita di emulatore pressione rail benzina Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora