Jump to content

GPL e motori Jaguar 4.2

Post consigliati

Ho acquistato un coupè jaguar con motore 4.2 V8 che vorrei gasare senza dovermi recare dal Conc. Ufficiale che monta BRC; sapete indicarmi in zona Brianza- Milano Est quali sono dei bravi installatori che abbiano esperienza su queste motorizzazioni e quali sono gli impianti/tipologie da valutare?

Grazie in anticipo

Ho acquistato un coupè jaguar con motore 4.2 V8 che vorrei gasare senza dovermi recare dal Conc. Ufficiale che monta BRC; sapete indicarmi in zona Brianza- Milano Est quali sono dei bravi installatori che abbiano esperienza su queste motorizzazioni e quali sono gli impianti/tipologie da valutare?

Grazie in anticipo

da quel poco ke so t posso dire ke su quella tipologia di auto ci vuole un impianto con i fiocchi, proprio oggi ho visto una audi cn motore da 8 cilindri gasata con un prins già da 1000km e nn aveva avuto nessun problema.

Ovviamente l'impianto deve essere ad iniezione gassosa o meglio ancora se è ad iniezione liquida!!!

curiosità: quanti km/l fai a benzina?

in città con traffico circa 5 Km/l, nel misto siamo intorno ai 7-8 km/l mentro in autostrada a velocità di codice intorno ai 10-11 Km/l.

Prevedo di percorrere circa 15.000 km/anno e di tenere la vettura dai 4 ai 5 anni.

Grazie se vorrete darmi qualche consiglio (oltre alòl'impianto già disponibile presso i Conc jag).

curiosità: quanti km/l fai a benzina?

in città con traffico circa 5 Km/l, nel misto siamo intorno ai 7-8 km/l mentro in autostrada a velocità di codice intorno ai 10-11 Km/l.

Prevedo di percorrere circa 15.000 km/anno e di tenere la vettura dai 4 ai 5 anni.

Grazie se vorrete darmi qualche consiglio (oltre alòl'impianto già disponibile presso i Conc jag).

be' 5 anni devi tenertela, altrimenti risparmi davvero poco, anzi io consiglio sempre di tenerle 10 anni le auto a gpl..... anche perche quando andrai a rivenderla nessuno la vorra' la tua auto ..... quindi meglio godersi il risparmio per piu' tempo possibile.

brc o landi sono equivalenti

da quel poco ke so t posso dire ke su quella tipologia di auto ci vuole un impianto con i fiocchi, proprio oggi ho visto una audi cn motore da 8 cilindri gasata con un prins già da 1000km e nn aveva avuto nessun problema.

Ovviamente l'impianto deve essere ad iniezione gassosa o meglio ancora se è ad iniezione liquida!!!

Come iniezione liquida Vialle arriva a 6 cilindri, per gli 8 cilindri non è attualmente prodotto.

Resta ICOM che potrebbe alimentare in fase liquida questo motore, unico commento ...auguri! :ph34r:

Il mio consiglio è di montarci un sequenziale,far fare il lavoro da uno bravo e ricordarsi che la jaguar ha i sensori di pressione sugli inniettori benzina che come sulla mia mandano in recovery la centralina benzina e necessita di emulatore pressione rail benzina

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...