Jump to content

Che amarezza


Frank Ventu

Post consigliati

Che amarezza... Tornare a casa e trovare una bella botta nella fiancata lato guidatore... Sotto casa poi, bastardi...

Può essere vecchia quanto volete, ma è la mia macchina :-(

Secondo voi quanto mi costa farla riparare? Ne vale la pena, sarebbe l'occasione per riparare anche quella presa da mio nonna sul passaruota anteriore anni fa. Volendo rimetterla non dico a nuovo con l'intera riverniciatura, ma almeno rimediare un po' secondo voi quanto mi verrebbe a costare?

 

Saluti

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Che amarezza... Tornare a casa e trovare una bella botta nella fiancata lato guidatore... Sotto casa poi, bastardi...

Può essere vecchia quanto volete, ma è la mia macchina :-(

Secondo voi quanto mi costa farla riparare? Ne vale la pena, sarebbe l'occasione per riparare anche quella presa da mio nonna sul passaruota anteriore anni fa. Volendo rimetterla non dico a nuovo con l'intera riverniciatura, ma almeno rimediare un po' secondo voi quanto mi verrebbe a costare?

 

Saluti

Francesco

 

Bisognerebbe vedere quanto è l entità del danno ( se ci fai una foto possiamo essere piu tecnici :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

Alla mia prima Uno raddrizzavo i parafanghi con le mani....

 

Appunto per quello non servono martelli di ferro e pezzi di legno , io alla mia gli ho rifatto la parte bassa del parafango con il martello di gomma e stucco .. se la guardi ora non te ne accorgi nemmeno

 

Il problema persiste se la botta ha piegato con spigolo vivo la lamiera togliendo il colore :lol: che comunque con 2 martelli di gomma uno in battuta e l altro come battente ( uno dalla parte esterna della porta tenuto fisso e l altro dalla parte interna che batte la lamiera :unsure: dovrebbe tirare su anche le pieghe piu assidue ) :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...