Jump to content

Uno all'ASI


vincenzo1990

Post consigliati

Ciao ragazzi. In questi giorni sto "smantellando" la mia Uno da tutte le modificuccie che le avevo fatto... devo riportarla in forma originale dato che sto per iscriverla a un club locale federato ASI. Vi giuro che da originale ha tutta un'altra apparenza... non so neanche io se definirla bella o brutta! <_<

 

Ad ogni modo, una volta fatte le foto per l'Asi, rimonterò qualcosina e cercherò di non fare modifiche permanenti... mi limiterò a montare delle cosucce che in pochi minuti possono essere rimosse per far tornare la Uno originale (magari per partecipare a un raduno :D)

 

Con questo voglio dirvi: Ragazzi, se avete una Uno ventennale, AFFRETTATEVI A FARLA ASI dato che da Gennaio non sarà più possibile farlo e quindi perdere le riduzioni su bollo e assicurazione!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Avevo già preso contatti, e ho scoperto che non ne vale più la pena.

Pari spese.

 

A parte il fatto che non chiedono più 20 anni, ma come minimo 21.

 

E dal prossimo anno, passeranno tutte a 30.

 

<_< te pareva solita fortuna :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. In questi giorni sto "smantellando" la mia Uno da tutte le modificuccie che le avevo fatto... devo riportarla in forma originale dato che sto per iscriverla a un club locale federato ASI. Vi giuro che da originale ha tutta un'altra apparenza... non so neanche io se definirla bella o brutta! <_<

 

Ad ogni modo, una volta fatte le foto per l'Asi, rimonterò qualcosina e cercherò di non fare modifiche permanenti... mi limiterò a montare delle cosucce che in pochi minuti possono essere rimosse per far tornare la Uno originale (magari per partecipare a un raduno :D )

 

Con questo voglio dirvi: Ragazzi, se avete una Uno ventennale, AFFRETTATEVI A FARLA ASI dato che da Gennaio non sarà più possibile farlo e quindi perdere le riduzioni su bollo e assicurazione!!!!! :)

affrettatevi, ma tenete conto che l'iscrizione asi è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre...annuale e senza sconti ( se la iscrivi oggi paghi dallo scorso gennaio al prox 31 dicembre), e credo che anche iscrivendola oggi non credo che per gennaio sia già certificata <_<

Link to comment
Share on other sites

Avevo già preso contatti, e ho scoperto che non ne vale più la pena.

Pari spese.

 

A parte il fatto che non chiedono più 20 anni, ma come minimo 21.

 

E dal prossimo anno, passeranno tutte a 30.

Beh... io andrò a risparmiare circa 150 € all'anno...

 

E la revisione annuale anzichè biannuale, ne hai tenuto conto?

E la tessera club?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. In questi giorni sto "smantellando" la mia Uno da tutte le modificuccie che le avevo fatto... devo riportarla in forma originale dato che sto per iscriverla a un club locale federato ASI. Vi giuro che da originale ha tutta un'altra apparenza... non so neanche io se definirla bella o brutta! <_<

 

Ad ogni modo, una volta fatte le foto per l'Asi, rimonterò qualcosina e cercherò di non fare modifiche permanenti... mi limiterò a montare delle cosucce che in pochi minuti possono essere rimosse per far tornare la Uno originale (magari per partecipare a un raduno :D )

 

Con questo voglio dirvi: Ragazzi, se avete una Uno ventennale, AFFRETTATEVI A FARLA ASI dato che da Gennaio non sarà più possibile farlo e quindi perdere le riduzioni su bollo e assicurazione!!!!! :)

affrettatevi, ma tenete conto che l'iscrizione asi è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre...annuale e senza sconti ( se la iscrivi oggi paghi dallo scorso gennaio al prox 31 dicembre), e credo che anche iscrivendola oggi non credo che per gennaio sia già certificata <_<

Se intendi per gennaio prossimo lo è :angry:

 

Avevo già preso contatti, e ho scoperto che non ne vale più la pena.

Pari spese.

 

A parte il fatto che non chiedono più 20 anni, ma come minimo 21.

 

E dal prossimo anno, passeranno tutte a 30.

Beh... io andrò a risparmiare circa 150 € all'anno...

 

E la revisione annuale anzichè biannuale, ne hai tenuto conto?

E la tessera club?

Sisi lo so il fatto della revisione annuale... la tessera club sono 30€...

Link to comment
Share on other sites

no ma non ce l'ho con te dico che dovrebbero lasciare 20 anni x tutti, per carità io se posso la tengo anche senza agevolazioni xò..xò..ci hanno già guadagnato tanto in 20 potrebbero lasciar perdere ormai..cosa fai pagare il bollo a fare..

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. In questi giorni sto "smantellando" la mia Uno da tutte le modificuccie che le avevo fatto... devo riportarla in forma originale dato che sto per iscriverla a un club locale federato ASI. Vi giuro che da originale ha tutta un'altra apparenza... non so neanche io se definirla bella o brutta! :unsure:

 

Ad ogni modo, una volta fatte le foto per l'Asi, rimonterò qualcosina e cercherò di non fare modifiche permanenti... mi limiterò a montare delle cosucce che in pochi minuti possono essere rimosse per far tornare la Uno originale (magari per partecipare a un raduno :))

 

Con questo voglio dirvi: Ragazzi, se avete una Uno ventennale, AFFRETTATEVI A FARLA ASI dato che da Gennaio non sarà più possibile farlo e quindi perdere le riduzioni su bollo e assicurazione!!!!! :lol:

 

Praticamente io che lo gasata me l attacco al tram il fatto di vederla storica ??

 

Meglio cosi almeno la modifico come voglio io :( :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. In questi giorni sto "smantellando" la mia Uno da tutte le modificuccie che le avevo fatto... devo riportarla in forma originale dato che sto per iscriverla a un club locale federato ASI. Vi giuro che da originale ha tutta un'altra apparenza... non so neanche io se definirla bella o brutta! :unsure:

 

Ad ogni modo, una volta fatte le foto per l'Asi, rimonterò qualcosina e cercherò di non fare modifiche permanenti... mi limiterò a montare delle cosucce che in pochi minuti possono essere rimosse per far tornare la Uno originale (magari per partecipare a un raduno ;) )

 

Con questo voglio dirvi: Ragazzi, se avete una Uno ventennale, AFFRETTATEVI A FARLA ASI dato che da Gennaio non sarà più possibile farlo e quindi perdere le riduzioni su bollo e assicurazione!!!!! :)

 

 

Praticamente io che lo gasata me l attacco al tram il fatto di vederla storica ??

 

Meglio cosi almeno la modifico come voglio io ;) ;)

anche se a gas all'asi passa lo stesso, basta che è in buone condizioni...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...