Jump to content

Non Riesco a rifornire!


baroneelisii

Post consigliati

A qualcuno di voi è capitato di non riuscire a rifornire il serbatoio di gpl? Il livello di gpl è a zero ma il gas non entra nel serbatoio. Che è successo? Impianto Icom iniezione liquida. Se qualcuno sa' mi aiuti.

valvola di carico bloccata... soluzione: andare dall'istallatore e farla sostituire.

Link to comment
Share on other sites

A qualcuno di voi è capitato di non riuscire a rifornire il serbatoio di gpl? Il livello di gpl è a zero ma il gas non entra nel serbatoio. Che è successo? Impianto Icom iniezione liquida. Se qualcuno sa' mi aiuti.

valvola di carico bloccata... soluzione: andare dall'istallatore e farla sostituire.

 

C'è da sostituire solo la valvola, o tutto il serbatoio?

Link to comment
Share on other sites

nessuna delle due devi sostituire

bensì il sensore infrarosso dell'80%post-712-1257272064_thumb.jpg

usare funzione CERCA avresti trovato la risposta.

Saluti

Daniele

quando è successo a me si era bloccata la valvola di carico, sostituita con pochi euro (non ricordo se 30 o 40)

Link to comment
Share on other sites

io ho notato che in autostrada forse hanno la pressione bassa nell impianto e non sempre riesco a caricare mentre in citta carica sempre senza problemi..un paio di volte in un installatore non sono riuscito a caricare,sono subito andato da un altro e dopo un paio di titubanze ha iniziato a caricare...

 

pero' spesso quando fa lo scatto di termine continua a passare gpl...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da due giorni stesso problema anche per me! (Impianto Icom come in firma)

 

Due pieni fa prime difficoltà a caricare, al pieno successivo maggiore difficoltà, adesso blocco totale.

A naso direi che più che il sensore sia la valvola di carico, vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sostituita la valvola di carico (che sembrava essere a posto) e il sensore 80%. Sostituita anche la valvola per sicurezza. Sono durati 2 anni e mezzo.

Finalmente vado a gpl...

Link to comment
Share on other sites

Sostituita la valvola di carico (che sembrava essere a posto) e il sensore 80%. Sostituita anche la valvola per sicurezza. Sono durati 2 anni e mezzo.

Finalmente vado a gpl...

 

ciao Hornet mi ero permesso di segnalarti con estrema certezza che il problema era il sensore poichè ho avuto lo stesso problema e avevo analizzato tecnicamente la problematica.

In qualche thread avevo dato anche l'alternativa a quel sensore per non avere più problemi.

Quello originale icom lavoro al massimo delle sue possibilità (in corrente) e quindi a lungo andare si danneggia.

Saluti

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...