Jump to content

Vialle su bmw 540 v8


bdrt

Post consigliati

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' :unsure: sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' :unsure: sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

 

Ma non avevi appena sistematio il cambio della 166? e la vendi proprio adesso?

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' :ph34r: sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

 

Purtroppo trattandosi di un 8 cyl niente fare con vialle <_<

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' :rolleyes: sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

 

Purtroppo trattandosi di un 8 cyl niente fare con vialle :lol:

 

 

ricordo che tempo fa mi dissero che stavano studiando una soluzione con 2 lpi7 in parallelo per gli 8 cilindri, chissà se poi è andato avanti il progetto... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ,la mia 166 e tutt'ora perfetta ,la cambiavo per puro capriccio ,potrei vendere la mia ad un amico che sa tutto dell'auto e me la paga il giusto, pero' quello che vende la bmw sembra essere gia in parola con un altro .devo aspettare la sett prox .A questo punto metterei nell'ordine prins -ag os g3 autosettante,anche se qualche pensierino all' icom lo sto gia facendo .A che punto siamo con la durata delle pompe ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' ;) sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

Due (2) reg.presione ogni uno per 4 cyl.(2) chentraline da ccm/3 da 2.0 . Due ridutori Sx-Dx per chentraline.inettori Rossi.

Un sernatoio torodiale da 80 Lit.E tantta pasienzza con instalatore.Vogio dire devi usare tutto 2 volte.Ho fatto e funzziona.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se e fattibile un vialle su una serie 5 4.4.v8 del 2002? Ho appena visto una di queste simpatiche vetturette da citta' :D sobrie e parche come non mai full optional ad un prezzo allettante per cui mi piacerebbe il liquido od in alternativa un impianto che abbia i seguenti requisiti: iniettori gpl singoli ,che si possano pulire/revisionare. Software di settaggio non protetto da chiave hardware , per ora sto cercando di piazzare la mia macchina se tutto va bene mi prendo l'utilitaria

 

Purtroppo trattandosi di un 8 cyl niente fare con vialle :(

 

 

ricordo che tempo fa mi dissero che stavano studiando una soluzione con 2 lpi7 in parallelo per gli 8 cilindri, chissà se poi è andato avanti il progetto... ;)

Nuoi siamo prima ditta chi e svilupatta a Novembre 2007 .per BMW V 8 Vialle cosa loro parla.Questta machina e fatta fina ogi 100 000 Km con LPi.Duove e probllemo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...